• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro EV, foto

Niente male il frontale :applausi:
 
Chissá se i vetri neri nascondono un abitacolo rinnovato.
 
credo che anticipi in restayling del my19, non ho visto il posteriore
Immagino che essendo elettrica, l'anteriore sia praticamente vuoto e possono permettersi linee aerodinamiche difficili da ottenere su un HEV
 
Immagino che essendo elettrica, l'anteriore sia praticamente vuoto e possono permettersi linee aerodinamiche difficili da ottenere su un HEV
Vuoto mica tanto! Se vedi sotto i cofani delle EV troverai un sacco di roba ..... quasi quanto un termico!
image.jpeg
Sotto il cofano della e-Golf
 
Vuoto mica tanto! Se vedi sotto i cofani delle EV troverai un sacco di roba ..... quasi quanto un termico!Vedi l'allegato 12292 Sotto il cofano della e-Golf
SS, vuota è un'esagerazione però sembra pip una scelta o un vincolo dato dalla progettazione pre-esistente della carrio... ops, macchina o dalla scelta di dare al cliente un'esperienza tradizionale.
Diverse macchine nate elettriche hanno spazio davanti. La tesla ha praticamente un cofano aggiuntivo in un vasca (circondata da conponenti non a vista), la BMW I3 che ho usato diverse volte ha una vasca dove peraltro si conserva
Il cavo di alimentazione etc
 
credo che anticipi in restayling del my19, non ho visto il posteriore

lo trovi anche sulle mie foto ,una curiosita' avete notato che il video di presentazione ha tutti i vetri oscurati.


Posteriore Niro EV.jpg
 
Ultima modifica:
Interni EV,si distingue la scritta ECO/ELECTRIC a fianco dello schermo
Kia Niro EV interni.jpg
 
Ultima modifica:
20180610_215624.jpg
Ha il freno di stazionamento a pulsante!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso