• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia niro head up display

hiroshi

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
142
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha acquistato afetrmarket un head up display?

grazie
 
Che io sappia qui sul forum nessuno ha mai installato una cosa del genere
 
Ultima modifica:
C'è mica anche per la Sportage chè sono interessatissimo?? 🙂🙂
 
Se ne trovano di vario genere ma non sono specifici per un modello di automobile.
 
Per chi vuole provare l'effetto dovrebbe esistere qualche app per cellulare: si appoggia il cellulare sul cruscotto e le informazioni vengono riflesse sul parabrezza. Per curiosità ne ho provata una qualche anno fa e l'effetto non era male.
 
Ce ne sono un sacco in giro si collegano alla presa obd ma praticamente mostrano solo velocità e numero giri, quindi inutili. Pare che ne esca uno di xiaomi che funziona via bluetooth ma alla fine l'utilità lascia il tempo che trova, questi sono accessori che devono nascere insieme all'auto. Che poi voglio vedere chi di noi guida sempre con gli occhi talmente fissi sulla strada da non potere abbassare lo sguardo di qualche cm per guardare il cruscotto


 
Infatti ... ho detto che mi interessa ... in maniera "vagamente" ironica ... 😏😏
 
vabbeh era per sapere. ne ho provato uno di amazon ma quando l'auto passa in ev si spegne...carina l'idea ma se funziona così non serve a na mazza ;)
 
Indietro
Alto Basso