• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.084
Punteggio reazioni
11.877
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Ho pensato che per aiutare le persone intenzionate ad acquistare la niro style metta il preventivo inserendo se vecchio o nuovo modello pacchetto,accessori,concessionario. Limitiamoci al preventivo evitando commenti.
 
Ciao
Ferri Auto Udine (molto gentili e disponibili)

Niro Hev my20 Style +
Vernice met. Cerulean blue +
Techno pack +
Ruotino di scorta +
Pack accessori (tappetini e dotazioni di emergenza)
Messa in strada chiavi in mano: 24.350

Permuta Toyota Prius V3 active 2010 con 196000 km e diversi problemini di carrozzeria, ma meccanica perfetta.

Pronta consegna in 10 giorni (arriva questa settimana).

Non vedo l'ora.
 
Secondo me bisognerebbe mettere il prezzo al netto del ritiro dell'usato altrimenti non si può capire se l'offerta è valida: nell'altro thread hai scritto valutazione usato 7200 era meglio scriverlo anche qui, quindi il totale è 31.550 €
 
Secondo me bisognerebbe mettere il prezzo al netto del ritiro dell'usato altrimenti non si può capire se l'offerta è valida: nell'altro thread hai scritto valutazione usato 7200 era meglio scriverlo anche qui, quindi il totale è 31.550 €
7200 include sconto 4400 e usato 2800.
Il totale non l'ho messo perché sono sostanzialmente i prezzi di listino che hai anche nel configuratore.
Comunque grazie.
 
Concordo con @still
per poter paragonare i prezzi occorre farlo SENZA usato.
Le variabili sono già abbastanza (vernice, pack, ruotini, tappetteria varia, assicurazioni, ....)
 
Ciao,
nel secondo post ho specificato sconto e valutazione usato. Credo che con questi due dati si abbia la percezione del prezzo finale buono o meno (provvedo a correggere post iniziale).
In altra concessionaria il prezzo finale a parità di accessori ed optionals (sempre con ritiro usato) era di 2000 € maggiore.
Buona giornata
Giuliano
 
7200 include sconto 4400 e usato 2800.
Il totale non l'ho messo perché sono sostanzialmente i prezzi di listino che hai anche nel configuratore.
Comunque grazie.
Mettendo da parte l'usato: lo sconto di 4400 è buonissimo per una style 2020! Neanche col GAI fanno questi sconti..c'è per caso qualche incentivo in Friuli?
Io ho ottenuto dai 2000 ai 2700 di sconto.
 
Ciao FraTos,
diciamo che ho spuntato un ottimo sconto firmando il contratto in 5 minuti (ovviamente avevo già un termine di paragone con altri conc.) per una pronta consegna.
Firmato domenica 25, la Niro dovrebbe arrivare oggi e in settimana me la consegnano.

Purtroppo in FVG c'è un ottimo ulteriore ecoincentivo per rottamazione mezzo fino ad Euro4 (4000 per acquisto ibrida), ma la mia Prius è Euro5, quindi non ne ho diritto.

Come dici tu credo di aver spuntato un ottimo prezzo anche se forse vendendo privatamente la Prius forse avrei scavato qualcosa in più, ma non c'era il tempo utile.
 
Beh in ogni caso 4400 euro di sconto sulla my2020 per un singolo acquirente sono molti! Fortunato tu.
 
Auto Torino vigevanese Milano

Niro Hev my20 Style +
Vernice met. +
Pack ruotino di scorta +
Messa in strada chiavi in mano: 30029€

Naturalmente il tutto senza sconto, che nel mio caso, per una Ford Focus del 2010 GPL con qualche segno, é stato 4529€,nel caso di aggiunta Techno pack +1750€.
Ciao
 
Quindi 25500 senza Techno Pack?
Posso dire veramente che mi hanno trattato coi fiocchi allora (2900€ di differenza).
 
Si infatti se la possono pure tenere a quel prezzo.., tenterò da altri concessionari in zona, ma temo che mi dovrò allontanare da Milano..
 
A me sono arrivati a 29700 prezzo messa in strada chiavi in mano (stessa style my2020 senza techno pack).
E poi 2700 euro di sconto. Nessun usato in permuta o rottamazione.
Prezzo finale 27000.
 
Io ho optato per il modello “vecchio” che se non sbaglio dovrebbe essere il 2016 giusto?
Comunque sia concessionario Kia 1 di Torino, allestimento Style con ruotino, vernice metallizzata e ADAP (se non sbaglio non ci dovrebbero essere altri optional possibili per questa combo modello+allestimento):
Euro 29.000 con messa su strada.
Dando dentro una Alfa Mito del 2010 e con sconto prezzo finale 22.000.
 
Il modello precedente è il MY19 che si distingue dai precedenti per l'mologazione 6d-temp, cosa piuttosto importante, io mi assicurerei che fosse così.
 
Indietro
Alto Basso