• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia Niro: identificare la versione più nuova

GinoP

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
342
Punteggio reazioni
177
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023
Cambio di programma e cambio vettura anticipato di qualche mese, a gennaio dovrebbe arrivare a casa la nuova HEV. Domanda per controllare il concessionario al momento del ritiro: c'e qualcosa di unico e facilmente riconoscibile dell'ultima versione.per essere sicuro che sia proprio la ultima-ultima? Forse lo schermo da 10.25'' in combinazione con lo schermo del cruscotto da 7''?
 
Le guardi il muso e vedrai che è decisamente diverso nella mascherina e parte inferiore del paraurti, se coi le guardi anche il sedere le luci hanno una forma più arrotondata, ed anche il paraurti è con luci differenti. X gli interni dipende dall'allestimento , il 10,5 " uvo è di serie x top di gamma, altrimenti paghi x averlo
 
Cambio di programma e cambio vettura anticipato di qualche mese, a gennaio dovrebbe arrivare a casa la nuova HEV. Domanda per controllare il concessionario al momento del ritiro: c'e qualcosa di unico e facilmente riconoscibile dell'ultima versione.per essere sicuro che sia proprio la ultima-ultima? Forse lo schermo da 10.25'' in combinazione con lo schermo del cruscotto da 7''?
Yes oltre i paraurti ant e post freno a mano elettrico e altri gadget stavolta metti le foto non fare lo spilorcio.Siamo in due ad avere la nuova niro dello zoccolo duro dei vecchi iscritti anche la mia pphev mi verra' consegnata a gennaio.
 
Da qualche parte ho letto di sfuggita che a richiesta sulla nuova ibrida si puo' avere il freno di stazionamento elettrico.
Sara vero?
 
c'e qualcosa di unico e facilmente riconoscibile dell'ultima versione.

Se può esserti utile :

Anteriore nuova versione
new.jpg


Anteriore vecchia versione

old.jpg
 
Questa c'e' anche nella mia galleria di foto
confronto.jpg
 
Grazie a tutti. Riassumendo, una volta che trovo l'anteriore nuovo e i
nuovi schermi, è fatta, ho la versione piu nuova.
Foto non mancheranno. Per cambiare, ho abbandonato il bianco perla e sono passato al blu che usano nelle foto.
 
proprio stamattina ho visto la niro nuova, cambia esteticamente come ti hanno già detto e il freno di stazionamento.
una cosa mi è sfuggita, con la versione style hanno aggiunto l' FCA che con la vecchia versione era inclusa nell'allestimento evolution, fin qui va bene e fa piacere, ma il kia navigation system aggiornamento mappe ecc c'è ancora ? nell'allestimento style nella nuova niro non sembra d vederla, avranno aggiunto un particolare per togliere un altro?
 
proprio stamattina ho visto la niro nuova, cambia esteticamente come ti hanno già detto e il freno di stazionamento.
una cosa mi è sfuggita, con la versione style hanno aggiunto l' FCA che con la vecchia versione era inclusa nell'allestimento evolution, fin qui va bene e fa piacere, ma il kia navigation system aggiornamento mappe ecc c'è ancora ? nell'allestimento style nella nuova niro non sembra d vederla, avranno aggiunto un particolare per togliere un altro?

proprio stamattina ho visto la niro nuova, cambia esteticamente come ti hanno già detto e il freno di stazionamento.
una cosa mi è sfuggita, con la versione style hanno aggiunto l' FCA che con la vecchia versione era inclusa nell'allestimento evolution, fin qui va bene e fa piacere, ma il kia navigation system aggiornamento mappe ecc c'è ancora ? nell'allestimento style nella nuova niro non sembra d vederla, avranno aggiunto un particolare per togliere un altro?
nella nuova style il navigatore non è di serie, per averlo bisogna acquistare il technopack, con il vantaggio che gli aggiornamenti verranno fatti automaticamente, in quanto è dotato di UVO APP.
 
nella nuova style il navigatore non è di serie, per averlo bisogna acquistare il technopack, con il vantaggio che gli aggiornamenti verranno fatti automaticamente, in quanto è dotato di UVO APP.
ecco, a me hanno proposto la nuova niro style chiavi in mano ad un ottimo prezzo,ma senza navigatore sono un po restia...
 
ecco, a me hanno proposto la nuova niro style chiavi in mano ad un ottimo prezzo,ma senza navigatore sono un po restia...
hai android auto/apple car play comunque, una volta che sono aggiornati sul telefono sei a posto.
 
Indietro
Alto Basso