• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Phev restyling 2019

Riccardo Ivrea

Neoiscritto
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno sa se esiste già il listino della Niro Phev restyling 2019 e quali sono le migliorie apportate.
Eventualmente quando sarebbe disponibile in concessionaria?
Grazie a tutti e ciao.
Riccardo
 
Eheh la sto puntando anche io!
Da quello che ho capito non si vedrà prima del 2020.
Se cerchi su YouTube trovi vari video di presentazione e anche di prova (di solito in Coreano...).
A me piace di più il muso: trovo abbia più carattere.
Anche il posteriore ha qualche piccola miglioria (a mio parere).
Sul sito Kia uk c'è indicato un "coming soon", mentre sul sito Kia koreano la trovi già.
Ovviamente Kia Italia potrebbe modificare il set di accessori ed opzioni.
I prezzi koreani non riesco a correlarli a quelli italiani perché non ho i riferimenti precedenti.
Spero non esagerino...
 
Io ho sentito che sarà disponibile da luglio 2019, il che vuol dire qualche mese dopo :driving:
Dovrebbe avere qualche chilometro in più di autonomia elettrica, una strumentazione completamente digitale, il freno a mano elettro attuato.
Era esposta al salone di Ginevra.
 
magari!!! ho la vecchia c3 che è dal meccanico in rianimazione...
 
Controlla di tanto in tanto il sito di Kia Italia poi visto che saremo gli ultimi degli ultimi ad averla a listino in concessionaria mi hanno detto non prima del 2020 non hanno nemmeno iniziato a fare i corsi.
 
Dovrebbe avere qualche chilometro in più di autonomia elettrica

Qualche ottimizzazione particolare? Il pacco batterie è sempre lo stesso, così come il motore elettrico e il cambio, se fosse qualche ottimizzazione software potrebbero beneficiarne anche i proprietari del modello attuale.
 
Non sono informato su quali modifiche siano state fatte, forse dato che adesso il motore termico entra al di sotto del 20% di batteria potrebbero aver esteso l'autonomia elettrica fino al 10%, ma questo potrebbe danneggiare la batteria??
 
Qualche ottimizzazione particolare? Il pacco batterie è sempre lo stesso, così come il motore elettrico e il cambio, se fosse qualche ottimizzazione software potrebbero beneficiarne anche i proprietari del modello attuale.
Permettimi di essere dubbioso, non credo proprio che Kia o qualunque altra casa implementi in un modello precedente una nuova funzionalità,per esempio la mia che è my 2018 ha l'indicazione del coasting quelle più vecchie no eppure è solo un aggiornamento software. Così pure noi che abbiamo adap con un aggiornamento potremmo avere il traffic jam avendo già tutto l'hardware necessario ma così non sarà, come faranno sennò a venderti la nuova? La sostanza della Niro resterà la stessa (già ottima) le variazioni saranno solo estetiche e su dettagli di poca importanza, vedi freno di stazionamento elettrico, display enormi...
 
Infatti penso anch'io che non ci saranno aumenti di autonomia in elettrico.
 
Si ma parla della Plug In Hibrid non della standard :)
 
Per caso qualcuno ha qualche informazione più aggiornata sulle date?
Ieri ho provato ad ordinare la versione precedente e ora a quanto pare non accettano più gli ordini...quindi ovviamente opterei per la PHEV 2019.
Mi faranno aspettare fino al 2020 per prendere l’ordine?! :mad:
 
Da settembre sicuramente si potra ordinare.
 
Indietro
Alto Basso