• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro PHEV

Liiich

Utente
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti, sto facendo un giro tra concessionari perche` sono interessato alla Kia Niro PHEV. Ho visto l'allestimento Style e mi e` piaciuta come interni.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e` la grandezza del bagagliaio.. diciamo che ora non ho grosse pretese, ma in famiglia a giugno diventeremo 3 e poi chissa` 😁
Voi quante cose riuscite a farci stare senza abbattere i sedili? Non riesco ad immaginarmi quanti siano 327L... 😒

Sto considerando la phev e non la bev sia per budget sia perche` non non vivo in citta` e qui da me non ci sono ancora molte colonnine (e chissa` quando arriveranno)..
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel Kia Club @Liiich!

Tienici informati sul tuo imminente acquisto/NLT...
 
Benvenuto nel forum!
Per quattro persone il bagagliaio della Niro Hev basta. Quindi è probabile che per 3 persone quello della Phev possa essere sufficiente. Ma non saprei non avendola. Aspettiamo dunque un utente che la possiede.
 
327 litri sono all'incirca il bagagliaio di una vettura lunga 4 metri e 10 cm più stretta.
 
Benvenuto tra noi nel club anche da parte mia . :driving: :ciao:
 
Benvenuto.....
 
Grazie a tutti! :)

Benvenuto nel forum!
Per quattro persone il bagagliaio della Niro Hev basta. Quindi è probabile che per 3 persone quello della Phev possa essere sufficiente. Ma non saprei non avendola. Aspettiamo dunque un utente che la possiede.

Sarei curioso di conoscere dai possessori degli esempi di carico :)
Tipo: ho caricato un passeggino e 3 trolley di media grandezza, etc
 
Indietro
Alto Basso