• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro plugin ruota di scorta

Ciao a tutti, la Kia Niro plugin possiede la ruota di scorta o almeno il ruotino?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 4 100,0%

  • Votanti
    4

Riccardo Ivrea

Neoiscritto
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e poco pratico, quindi credo la mia domanda sia già stata posta e discussa, quindi chiedo scusa anticipatamente, ma non riesco a trovare nulla a riguardo.
La Kia Niro Plugin possiede la ruota di scorta o almeno il ruotino o viene fornita solo col kit della bomboletta?
Grazie a tutti
 
Qualche phevvista ti risponderà confermando quanto mi pare di ricordare, la PHEV ha il solo KIT dato che le batterie più grandi occupano parte del baule.
Sulle Niro HEV italiane non c'è la ruota di scorta, ma il ruotino come optional, oppure il kit di serie.
 
non c'è la ruota di scorta nè il ruotino d'altronde onestamente non ci starebbe
 
Questa è la dotazione della mia PHEV, compressorino con bomboletta di sigillante:

3ZpBlcK.jpg

kr79ovK.jpg


Personalmente mi tengo in auto anche un kit simile al seguente, che pur non essendo molto agevole senza gli attrezzi per smontare la ruota offrirebbe una riparazione migliore nel caso in cui fosse possibile raggiungere il foro.

UE6sUgo.jpg


Chiedi pure se hai altre domande :)
 
Ultima modifica:
qualcuno conosce le misure esatte del ruotino di scorta per la niro con i cerchi da 16 pollici???
grazie
 
cavolo, credevo che il ruotino di scorta per chi ha i cerchi da 16 pollici ,fosse da 15'', te lo dico perché a mio padre che ha la stonic con i cerchi da 17 pollici, gli hanno dato un ruotino da 16''
 
Indietro
Alto Basso