• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore KIA NIRO Problemi motore

paofranz

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2016
Buongiorno a tutti,

Ho la Niro da circa un 'anno ho fatto 12000 km , ultimamente ho notato che a velocità costante, sia in elettrico che a benzina, il motore " strattona" come se per una franzione di secondo, venga a mancare energia. Lo fa sia a fredddo che a caldo.
Ora la devo portare dal concessionario per il primo tagliando e lo farò presente !!
Volevo sapere se a quancun' altro è capitato !!

grazie
 
Buongiorno a tutti,

Ho la Niro da circa un 'anno ho fatto 12000 km , ultimamente ho notato che a velocità costante, sia in elettrico che a benzina, il motore " strattona" come se per una franzione di secondo, venga a mancare energia. Lo fa sia a fredddo che a caldo.
Ora la devo portare dal concessionario per il primo tagliando e lo farò presente !!
Volevo sapere se a quancun' altro è capitato !!

grazie
dovrebbe esserci già una discussione aperta in merito, prova a cercare strappi strattoni
 
Ti ringrazio molto.... l'ho trovata, la cosa che mi fa paura è che siamo in tanti ad avere questo problema !!!

Grazie seguirò la discussione!
 
Facci sapere.. sicuramente sarà una cavolata e verrà risolta (speriamo :D)
 
Salve anche la mia ha cominciato a strattonare dopo 8000 km
 
Salve anche la mia ha cominciato a strattonare dopo 8000 km
c'e una discussione c
Salve anche la mia ha cominciato a strattonare dopo 8000 km
Benvenuto tra noi una cortesia passa nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te e della tua niro intanto ti segno nella LISTA Niromani.Poi appena rientro cerco di ritrovare la discussione degli strattonamenti e di come e stata risolta.
 
Salve a tutti...
Sono un neo iscritto...ho una kia niro immatricolata nel febbraio di quest'anno ho fatto 14000 mila chilometri...anche a me mi da i stessi problemi di strattoni...l'ho portata in assistenza e mi hanno detto che e normale e che questo succede quando la batteria a poca carica...cosa dovrei fare??
Grazie per l'aiuto
 
Questa è bella, mai sentita una cosa simile, cambia officina @Free985, non ci sta una risposta del genere
 
Salve a tutti...
Sono un neo iscritto...ho una kia niro immatricolata nel febbraio di quest'anno ho fatto 14000 mila chilometri...anche a me mi da i stessi problemi di strattoni...l'ho portata in assistenza e mi hanno detto che e normale e che questo succede quando la batteria a poca carica...cosa dovrei fare??
Grazie per l'aiuto
Fatti dire quale azione di servizio viene fatta da kia per ripristinare l'auto al meglio dagli amici del forum che avevano questo problema e poi davvero cambia officina perche loro sanno come intervenire non e questione di batteria perche hai fatto 14000km quindi la niro la usi.Passa poi nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te nel frattempo ti ho gia aggiunto alla LISTA Niromani.
 
A giudicare dalle risposte bizzarre che tutti noi riceviamo dalle officine di Kia ho l’impressione che i loro addetti siano convinti che la casa produca auto al di sotto della mediocrità dal momento che qualsiasi difetto a loro dire rientra negli altissimi standard qualitativi di prodotto... sempre più sconsolato. In bocca al lupo!
 
Non voglio fare nomi ma si fa presto a capire quale concessionaria a Viterbo gli ha venduto l'auto se il nostro amico l'ha comprata li.Il mio carrozziere tramite il suo ricambista compra i ricambi a VT ,quando ho portato a riparare la niro che come ben sapete monta una modanatura a meta' sportello il ricambista si e' sentito rispondere dal magazzino della concessionaria che non era un ricambio originale ma ero stato io a montarlo,gli ho trovato il numero di riferimento del pezzo che e stato comunicato al magazzinere della concessionaria.Abbiamo aspettato 10gg per avere sto pezzo ma non c'e stato verso di averlo,allora mi sono attivato presso Gierre contattando il mio amico magazziniere che ha ordinato il pezzo arriva domani e in carico il magazzino di kia ne ha 30 pezzi .Ma la professionalita' dove diavolo sta di casa in kia dobbiamo avere fortuna ha trovare la concessionaria con il personale preparato altrimenti sono ca**i amari.
 
No vabbè sono senza parole... :banghead::arghh:
Matteo non credevo nemmeno io ma il carrozziere e un mio caro amico poi aveva gia riparato la niro di un altro utente del forum di Roma le modanature le aveva prese sempre li.Guarda come giro mercoledi vado a ritirare il pezzo e lo monto.
 

Allegati

  • XSEK3222.JPG
    XSEK3222.JPG
    88,1 KB · Visite: 342
Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto...come faccio a spiegarli una cosa del genere perche l'ultima volta ci ho provato e lui pensava che lo stessi prendendo in giro...una cosa allucinanteVoi come avete risolto il problema?
Cmq la sezione di presentazione l'ho compilata :)
 
Indietro
Alto Basso