• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro Restyling Nuovo Iscritto

MrFrenk

Neoiscritto
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, credo che questo sia il mio primo post. Stamattina in Kia mi hanno detto che non accettano più ordinazioni per la Niro ma che possono solo vendere il pronta consegna.
 
Forse più che il pronta consegna il residuo di magazzino. Ne avranno parecchie da smaltire nei piazzali, a metà estate cominceranno con gli ordini delle nuove, già in produzione che verranno consegnate a settembre
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:questo mi fa piacere perche siamo prossimi all'arrivo del restyling se e' vera sta notizia.Tu l'hai ordinata o sei in attesa di informazioni.
 
Ad un prezzo probabilmente superiore? Non so che fare, vorrei prendere subito una styleGrazie mille per il benvenuto. Sono molto indeciso perchè con questa entro 10 giorni l'avrei togliendomi la mia macchina usata. Con l'altra boh chi lo sa? Credo non prima di 4/5 mesi.
 
Se il prezzo che ti fanno e' decente e non ti frega niente del restyling ed eventuali modifiche, acquistala senza indugio altrimenti aspetta che esce la nuova.
 
Benvenuto! :welcome:
Anche perché il powetrain nel restyling non cambia! Quindi se sei interessato principalmente alla trazione ibrida (leggi anche quali sono i principali cambiamenti nel restyling) secondo me puoi stare benissimo sulla versione attuale. Ovviamente puoi provare a tirare un po’ giù il prezzo e comunque se hai necessità immediata della macchina nuova è una buona soluzione. Dipende molto dalle tue necessità.
 
Benvenuto.....
 
:ciao::welcome:Benvenuto futuro Niromane
 
:welcome: nel Kia Club!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Credo che aspetterò il restyling...vediamo quando si saprà qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso