• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia niro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilmen

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2021
:mad:LA MIA KIA NIRO IBRID IMMATRICOLATA SETTEMBRE 2021 HA IL COMANDO VOCALE DEL NAVIGATORE CHE NON FUNZIONA MI SAPETE DIRE QUALCOSA GRAZIE
 
Benvenuto. Scrivi in minuscolo perché tutto maiuscolo equivale ad urlare.
 
scusate non sapevo delle maiuscole ma comunque il mio problema rimane sempre quello,il comando vocale del nav. non funziona
c'e' qualche settaggio da faare che non conosco grarzieeeee
 
Ciao a tutti. anche io ho lo stesso problema, il nav riconosce solo i comandi voce preimpostati ..come “portami a casa” o “portami a lavoro” ma se gli si da il comando vocale di una via dice non trovato.
Grazie a chi ci aiuta.
Buona serata
 
:welcome: :welcome:
questa è la sezione presentazioni, dove puoi dirci qualcosa di te e della tua auto; per il quesito, ti consiglio di cercare qualche discussione già aperta in merito, o a crearne una nella sezione della tua auto, in modo da avere più visibilità
 
Ciao a tutti. anche io ho lo stesso problema, il nav riconosce solo i comandi voce preimpostati ..come “portami a casa” o “portami a lavoro” ma se gli si da il comando vocale di una via dice non trovato.
Grazie a chi ci aiuta.
Buona serata
bene vedo che non sono il solo ad avere questo problema, ho prenotato in officina speriamo in bene
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani di quale mod di hev si tratta style con techno pack ,evolution.
 
Per i problemi sul navigatore continuate pure nell'altra discussione aperta. Non serve aprire più di una discussione sullo stesso argomento

🔒
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso