• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima e android auto

Kia offrirà CarPlay e Android Auto sulla new Kia Optima 2016:
Kia ha annunciato che sulla nuova Kia Optima installerà Android Auto e Apple CarPlay tramite una porta USB. Android Auto richiederà connessioni Android Lollipop, mentre CarPlay iPhone richiedono iOS 8.x.
La Kia Optima avrà un touchscreen da 8 pollici; chiamate, musica, messaggistica, navigazione etc etc, sono disponibili tramite lo schermo, comandi al volante o mediante comandi vocali.
Il sistema audio di base sulla Optima, avrà sei altoparlanti; oppure, vi è la possibilità di avere l'Infinity Premium Audio System, che comprende 14 altoparlanti, la tecnologia Clari-Fik e un aggiornato amplificatore digitale da 630watt . Inoltre il sistema Clari-Fi ricostruisce i segnali audio che si perdono in compressione digitale.

"La nuova Kia Optima 2016 avrà il supporto anche per lo standard CarPlay di Apple oltre a quello per Android Auto. Tutto quello che dovrete fare sarà collegare lo smartphone per poter utilizzare il sistema della macchina come display aggiuntivo tramite cui controllare la posta, i messaggi, ascoltare musica o telefonare."
Inoltre, oltre CarPlay, Kia Optima 2016 integra anche il sistema Qualcomm Quick Charge che permetterà di ricaricare più velocemente i dispositivi dotati di SoC del produttore americano.

KiaOptima.jpg


Approfondisci su www.tuttoandroid.net/news/kia-optima-2016-avra-il-supporto-ad-android-auto-267587/
 
Return to: Kia Optima
interessante ;)
vado un po' offtopic ma ho tutto il necessario per farmi un sistema simile usando un tablet. Appena pronto vi avviso ;)
 
Avviso????!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:p:p:p
Vai di tutorial!!!!;););):cool::cool:
 
mmm.... Tommy sai mica se e quando la vedremo nelle nostre concessionarie?
 
Ancora nulla!! In america dopo metà 2015!! Da noi ad anno nuovo...motore permettendo!!
Credo che arriverà in Italia, solo quando sarà dotata del motore giusto!! Un buon diesel! Sicuramente, all'inizio, verrà dottat dell'unico motore in listino per la Sorento 2015 del mercato italiano. Si tratta nello specifico del 2.2 di cilindrata con tecnologia CRDI e potenza complessiva di 200 cavalli.
Ma ci vuole un diesel più piccolo di cilindrata (vedi Honda!Ma anche mazda!) o una versione ibrida al più presto!!
Altrimenti, con i motori attuali, del mercato Usa, la vedo dura.
Sono il 2.0 turbo (247 cavalli) ed il 2.4 aspirato (185 CV), disponibili sugli allestimenti SXL e SX ed entrambi abbinati al cambio automatico a sei rapporti; inedito sulla Optima è invece il quattro cilindri turbo da 1.6 litri, 178 cavalli (5500 giri) e 195 Nm , unità esclusiva dell’allestimento LX, abbinata al cambio DCT da 7 marce.
 
mmmm...interessante tecnologia...:hungry: ....ti aspettiamo!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.786
Messaggi
371.669
Membri
15.408
Ultimo iscritto
luigiev6
Indietro
Alto Basso