• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima!!

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
In Italia, dovrebbe arrivare entro fine del 2015!!
Le novità sono due infatti: perché oltre al rinnovamento del modello, la nuova Kia Optima che scaturirà dalla concept, è destinata anche al mercato europeo ed italiano.
La linea della rinnovata versione del 2015, riproporrà l'anteriore grintoso a "naso di tigre"; cioè le linee che vogliono essere ispirate al muso della tigre, come già sulla nuova Sorento.
http://www.alvolante.it/news/kia-optima-2015-teaser-339183
2014-kia-optima-hybrid-front-three-quarters-02.jpg


trim_optima_2015_leather-wrapped-steering-wheel--kia-480x.jpg

MA IN REALTA' , noi già l'avevamo vista girare sul nostro territorio:
Infatti, è la macchina "personale" di Beppe Grillo: lui ha la versione Hybrid del "vecchio modello"; mai importato e venduto in Italia. Oggi infatti, è presente solo in alcuni paesi quali la Germania.
http://www.omniauto.it/magazine/23255/beppe-grillo-e-la-sua-strana-auto-ibrida
a2cb0c92fc891275e42e1bf23a79af78_orig.jpg
 
Entro fine 2015... peccato... io i soldi per le auto li ho finiti già da un pezzo:D.
PS.auto stupenda...
 
Io, ho raggiunto il max con la mia cee'd!! Per i prossimi 7 anni, sono a posto! MA sinceramente, l'optima è irraggiungibile per un onesto stipendiato cittadino italiano!!!:mad::(
 
Da quanto parte?
 
I prezzi della versione 2015 non sono stati resi noti! Ma credo intorno ai €35000!
 
....di stì tempi con quei soldi ci compri un appartamento all'asta....
 
E già! Ma anche una Audi, bmw o Mercedes! Magari più piccola, tipo A4, serie c e serie 3 sw!!
Ma per me comune stipendiato, sono troppi anche €15000!!
 
a chi lo dici....
 
Spot americano della nuova Kia Optima!!
Kia Motors si affida all’attore Christopher Walken per la promozione della sua Optima.
 
Indietro
Alto Basso