• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Picanto 1.0 100 cavalli....Nuovo membro e mi presento!!

Morty91

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Ciao a tutti,piacere Fabio ho 28 anni e sono di Roma!!
Girovagavo nel cuore della notte per cercare tutte le caratteristiche della tanto agoniata kia,che a breve sara' mia,che sono giunto in un post di questo forum.....ed ecco un nuovo membro!!!
Ora continuo nella mia ardua scelta fra l allestimento X Line o Gt LIne....sto impazzendo hehehe...
Bella!!!(In romano sinonimo di cordiali saluti)
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Presumo tu abbia già fatto i vari raffronti tra la minima differenza nella dotazione dei 2 allestimenti..🧐
Quale auto andrà a sostiuire?
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:se non hai problemi scegli quella con tutti gli accessori possibili se non fosse che a casa siamo in due e mia moglie non ha la patente,avrei comprato la picanto senza indugio alcuno e stupenda.
 
Ultima modifica:
Ciao benvenuto, io andrei di xline perché è un po’ più alta... con le buche che ci ritroviamo fa sempre comodo. Certo la gtline è bellissima ;)
 
@Morty91 Benvenuto tra noi nel gruppo Fabio :driving: :) io lo acquistata per mia moglie la versione Xlline e bellissima. te la consiglio
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Presumo tu abbia già fatto i vari raffronti tra la minima differenza nella dotazione dei 2 allestimenti..🧐
Quale auto andrà a sostiuire?

Ciao Jack e grazie per la brochure... In ordine ho avuto una kia Picanto 2006,Lancia Delta 2010,e l ultimo periodo per "necessità" una Smart del 2005.Da circa 6 mesi per una serie di motivi sto guidando la Maxda CX-3 Diesel 1.5 di mio padre, che devo dire che ha una guida piacevole,dimensioni contenute, e le buche/dossi vengono bene armortizzati.
Ora che stavo per procedere all acquisto di un "usato come nuovo" ero orientato su una Fiesta St Line Cv125 motore ecoboost, ma fortunatamente sono incappato in un annuncio di questa favolosa kia, ed essendo il mio primo amore, mi sta facendo perdere la testa. Non l avevo presa da subito in considerazione visto che non avevo idea che esistevano questi due modelli da 100cv....una bomba!!
 
Non l avevo presa da subito in considerazione visto che non avevo idea che esistevano questi due modelli da 100cv....una bomba!!
Non so se hai avuto modo di provarla ma se non l’hai fatto te lo consiglio te ne innamorerai, è divertentissima da guidare! :driving:
 
Non so se hai avuto modo di provarla ma se non l’hai fatto te lo consiglio te ne innamorerai, è divertentissima da guidare! :driving:
Non ancora,nei prossimi giorni ne vado a visionare una da 7000km circa 04/2018....non vedo l'ora!!
 
Divertiti ;)
Facci sapere
Avrei bisogno di farti una domanda in privato,piu' che altro un consiglio su un paio di Kia Picanto usate che ho trovato,ma vorrei evitare di mettere link esterni....
 
Avrei bisogno di farti una domanda in privato,piu' che altro un consiglio su un paio di Kia Picanto usate che ho trovato,ma vorrei evitare di mettere link esterni....
Chiedi pure figurati, premetto che però io non ho una picanto ma una Soul, ma la picanto turbo l’ho provata e mi è molto piaciuta per questo la conosco. ;)Ad ogni modo che io sappia si possono mettere i link anche sul forum ;)
 
Indietro
Alto Basso