• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Kia picanto 2009 automatica

Valentino1288

Neoiscritto
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FG
Kia
Picanto
Anno
2009
Buonasera a tutti, come detto nella presentazione posseggo una kia picanto 1.1 trendy comprata nuova nel 2009. Macchina perfetta mai nessuna rogna in 100.000km.(La macchina è in casa dei miei ma almeno 60.000km li ho fatti io).
Ora Mia moglie ne vorrebbe una uguale e nemmeno a farlo apposta vicino Dove lavoro io ce ne una in vendita con 70.000km 1.1 trendy 2009 persino il colorè è uguale! L unica differenza sta nel cambio. Automatica come la cerca Mia moglie... siccome in rete non trovo uno strascico di notizia su questo cambio a 4 rapporti più overdrive volevo sapere da voi se è affidabile oppure no. Non vorrei incappare in guai più tosto seri per via dei ricambi che scarseggiano... Grazie a chi mi risponderà! Buona serata
 
Credo che le Picanto equipaggiate con trasmissione automatica siano alquanto rare... Anyway, ho un amico che possiede una vecchia Hyundai Getz con il cambio automatico (del tipo presumibilmente montato su altre city-car del gruppo Hyundai-Kia) e sembra che non abbia mai avuto particolari problemi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso