• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Kia picanto 2010 GPL BRC non entra nel motore

JoshPlay

Neoiscritto
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
AQ
Sono in possesso di una Kia picanto 2010 con un impianto BRC montato di fabbrica, ha avuto un sacco di problemi che nel bene o nel male sono sempre riuscito a risolvere da solo o quasi, ultimamente ho però tra le mani un problema al quale non riesco ad arrivare alla causa, qualche giorno fa avevo il serbatoio quasi vuoto così vado a fare il pieno ma purtroppo la pompa era guasta così per evitare che si esaurisca del tutto spengo il commutatore in modo da evitare che altri residui di GPL si annidino nel riduttore già di per sè molto sporco, il pomeriggio suggestivo dopo una gelata notturna ancora a benzina mi reco a fare il pieno in un altro distributore solo che all'avviamento del commutatore si sente l'elettrovalvola del serbatoio aprirsi ma ma macchina sembra non ricevere GPL tanto da cominciare a singhiozzare e al secondo tentativo direttamente non accellerava così infatti il commutatore comincia a bippeggiare e lampeggiare di rosso, il filtro da poco cambiato e iniettori e riduttore grossolanamente puliti non credo possano essere la causa del problema voi cosa ne pensate?

Scusa la lunghezza ma volevo essere il più chiaro possibile
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:hai consultato l'istallatore BRC di zona perché credo sia inutile portarla in kia .
 
:welcome: anche da parte mia :ciao:
Vista la sezione "presentazioni", una tua presentazione appunto sarebbe gradita :su: ;)

Per il tuo problema ti consiglio di scrivere nella sezione della Picanto, dove troverai certamente qualcuno che sappia darti delucidazioni in merito al tuo quesito :bookworm:
 
:welcome: anche da parte mia :ciao:
Vista la sezione "presentazioni", una tua presentazione appunto sarebbe gradita :su: ;)

Per il tuo problema ti consiglio di scrivere nella sezione della Picanto, dove troverai certamente qualcuno che sappia darti delucidazioni in merito al tuo quesito :bookworm:
Ha scritto il messaggio nella sezione picanto
 
Indietro
Alto Basso