Sono in possesso di una Kia picanto 2010 con un impianto BRC montato di fabbrica, ha avuto un sacco di problemi che nel bene o nel male sono sempre riuscito a risolvere da solo o quasi, ultimamente ho però tra le mani un problema al quale non riesco ad arrivare alla causa, qualche giorno fa avevo il serbatoio quasi vuoto così vado a fare il pieno ma purtroppo la pompa era guasta così per evitare che si esaurisca del tutto spengo il commutatore in modo da evitare che altri residui di GPL si annidino nel riduttore già di per sè molto sporco, il pomeriggio suggestivo dopo una gelata notturna ancora a benzina mi reco a fare il pieno in un altro distributore solo che all'avviamento del commutatore si sente l'elettrovalvola del serbatoio aprirsi ma ma macchina sembra non ricevere GPL tanto da cominciare a singhiozzare e al secondo tentativo direttamente non accellerava così infatti il commutatore comincia a bippeggiare e lampeggiare di rosso, il filtro da poco cambiato e iniettori e riduttore grossolanamente puliti non credo possano essere la causa del problema voi cosa ne pensate?
Scusa la lunghezza ma volevo essere il più chiaro possibile
Scusa la lunghezza ma volevo essere il più chiaro possibile