• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Kia Picanto bi-fuel 1000 del 2012 acqua allinterno dell'abitacolo appena piove

Massimo S.

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
SR
Kia
Picanto
Anno
2012
Salve a tutti sono Massimo ho un problema a cui non ne vengo a capo e chiedo a voi se magari avete riscontrato qualcosa del genere. Praticamente dopo avere piovuto trovo acqua allinterno della dell'abitacolo della Picanto e precisamente sul pianale anteriore lato passeggero e dietro in entrambi i lati dove si appoggiano i piedi e sotto i sedili anteriori. Nessuna traccia di acqua da nessuna altra parte, cofano posteriore ok sotto i sedili posteriori ok guarzioni apposto , sotto il parabrezza tutto libero, ma appena piove trovo l'interno tutto bagnato. Chiedo a voi consigli su cosa andare a vedere o controllare o se magari a qualcuno sarà capitato. Ho chiesto pure in concessionaria ma mi dicono che si devono fare delle prove in quanto non hanno mai avuto questo tipo di problema. Da impazzire. Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso