• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Kia picanto gpl olio e radiatore

luna60

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Salve !
Vi volevo chiedere :quale olio consigliate ?
Il SM ILSAC GF-4 O è migliore SN ILSAC GF-5 . Altrimenti quali marche consigliate.
Se devo rabboccare li liquido per il radiatore dové che devo rabboccare a quello centrale dove vi è scritto coolant o a lato destro ? Prima di fare danni.(Non mi sembra che sul libretto lo spieghi molto bene.
Un'ultima richiesta :qualcuno mi può spiegare passo passo come connettere in telefono al Bluetooth
dell'auto.
Grazie!
 
ciao purtroppo non ho una picanto ma ti posso dire che è tutto scritto sul libretto soprattutto l'olio motore consigliato... Per il radiatore devi comprare l'antigelo dello stesso colore di quello presente e aggiungere non oltre il livello max o full...il liquido va messo nella vaschetta in plastica non nel tappo metallico...

Per il bluetooth nella rio accendo il bluetooth sul cellulare poi vai nel menu della radio e trovi accoppia bluetooth in questo modo si rende visibile l'autoradio sul cellulare e immettendo il codice permette l'abbinamento
 
Nonostante sia un "doppione", per questa volta, sposto nella sezione "picanto" per maggiore visibilità!!
Anche se ti ho risposto nel "topic doppione" della sezione di presentazioni.
 
Grazie per le risposte ,ora ho risolto.Scusatemi ,questo è stato il mio primo messaggio.
 
Tranquilla, siamo qui per aiutarti! ;)
 
Indietro
Alto Basso