• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Info Picanto Gt-line

christiangtline

Neoiscritto
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
IM
Kia
Picanto
Anno
2017
buongiorno a tutti, ho acquistato la kia picanto gt line. il manuale d uso non lo trovo completo e anche alla concessionaria ho avuto la sensazione che non mi abbiano saputo dire tutto. vorrei poterla sfruttare al 100 % .
mi hanno detto che è il cruise control ma mi sembra sia solo un limitatore della velocità. .c è la frenata d emergenza? ho letto sedili e volante riscaldabili. .e vero? come si attivano? c sono altre funzioni ? grazie
 
Ho un altra vettura quindi non posso aiutanti, ma un benvenuto nel club è d'obbligo.... Non hai un auto molto comune ma spero ti arrivino al più presto risposte ai tuoi dubbi....
 
Nella lista degli accessori in dotazione risultano esserci sia il Cruise Control con Speed Limiter che il Sistema di assistenza alla frenata di emergenza.
Niente sedili e volante riscaldati.

Passa dalle presentazioni ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non fare del libretto d'istruzioni una bibbia molte cose riportate non ci sono sulla tua picanto perche nella stampa non si considera il mercato di destinazione e le scelte fatte dall'importatore in questo caso Kia Italia.Chiama il servizio clienti di Kia Italia e chiedi se c'e un libretto istruzioni piu aggiornato potrebbe esserci na versione di stampa nuova,in ultimo passa nella sez presentazioni e scrivi qualcosa di te.:ciao::)
 
benvenuto, ottima scelta la picanto gtline!
 
Indietro
Alto Basso