• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Picanto

nataliac93

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2016
Ciao a tutti! Da un anno sono in possesso di una Kia Picanto GPL, è la mia prima macchina.

Se qualcuno è in possesso del mio stesso modello mi contatti, vorrei delle informazioni sul primo tagliando
 
Benvenuta/o @nataliac93, presumo che debba essere tu a contattare altri nel forum dedicato alla Picanto
 
Benvenuta tra noi Natalia!
Segui il consiglio di @Agar...
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:ti ho spostato uno dei messaggi nella sezione manutenzione della kia picanto almeno e' più visibile.
 
Benvenuta nel forum! :welcome:
Ti consiglio di dare una bella sfogliata alla sezione Picanto
Puoi anche inserire uno dei prefissi in alto, per restringere la ricerca in base al tuo interesse (ad esempio GPL oppure MANUTENZIONE).
Buona lettura ;)
 
@JACKSUFF Grazie! Ho cercato ma non ho trovato quello che mi serviva, magari in futuro può essermi utile
 
Benvenuta.....
 
Con un po' di ritardo benvenuta anche da parte mia :welcome:

Il metodo più veloce di cercare discussioni sui tagliandi è di andare nella sezione del modello in possesso, in questo caso Picanto e di scegliere il prefisso "manutenzione", il forum mostrerà tutte le discussioni legate alla manutenzione. Se non ci sono, basta aprire una nuova discussione.
 
Indietro
Alto Basso