• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia piccanto eco gpl

ele68

Neoiscritto
Registrato
18 Febbraio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
PC
Kia
Picanto
Anno
2017
Ciao a tutti mi chiamo Eleonora sono di Piacenza e al 31 gennaio ho ritirato la mia Kia piccanto eco gpl nuova dal concessionario.all inizio ero entusiastaiasta dell'acquisto la macchina era carina ben accessoriata silenziosa,ma oggi a distanza di 18 GG.e 690 km percorsi purtroppo non lo sono più....Ho scelto GPL per andare a GPL non a benzina !Ma dei quaranta km percorsi tutti i giorni circa trenta li fa a benzina e con consumi notevoli.... La mia macchina alla sera e notte è in garage e sinceramente non è che qui faccia un freddo notevole non siamo mai andati sotto zero! Le ho provate tutte ma senza risultato . mi sono rivolta al concessionario ed il capo officina mi ha dato un risposta del c...o "la macchina commuta a GPL così se i parametri sono giusti noi non sappiamo cosa fare non possiamo cambiarli "ma secondo voi c'è una logica? Comunque chiedo se fra di voi iscritti c'è qualcuno nella mia città che ha acquistato la stessa macchina e ha gli stessi problemi forse chiamando tutti il numero assistenza clienti magari riusciamo a fare qualcosa ...io li ho chiamati mi hanno detto che era la prima segnalazione che ricevevano in questo senso . Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
ciao ele benvenuta nel club!!!:cool:
 
Benvenuta nel Kia-Club! :welcome:
Questa è la pagina esclusivamente per presentarti.. ;)
 
Indietro
Alto Basso