1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Kia, prepara auto super pulite per le olimpiadi invernali del 2018

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da tommolo79, 27 Nov 2015.

1. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    824
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    La Corea, và di fretta: la Casa di Seul ha un piano ambizioso, diventare leader nel mercato «green» entro il 2020!
    Come??
    Con la costruzione di 11 modelli «puliti» in 5 anni; a partire dalla crossover Niro in versione ibrida e dalla Optima ibrida plug-in, entrambe commercializzate nel 2016, per finire all'avvento di auto a fuel-cell: ossigeno+idrogeno=elettricità pulita.
    Fonte ed articolo: http://www.lastampa.it/2015/11/22/m...-della-kia-ZbwqaB20VA9Ta71QDdcyRK/pagina.html

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Beh,se i coreani avranno il coraggio di commercializzare "veramente" dei prodotti green allora ne vedremo delle belle....o tutti si adeguano o scoppia la terza guerra mondiale(ma sul serio...):rolleyes:

3. tommolo79

"Mi Piace" ricevuti:
    824
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Senza contare che anche i cinesi stanno lavorando seriamente sull'elettrico!

4. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    In attesa!

5. tommolo79

"Mi Piace" ricevuti:
    824
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Altro interessantissimo articolo sulla Green Strategy della kia! ;)
    "Entro il 2020 la gamma dei veicoli "verdi" Kia passerà da 4 a 11 modelli attraverso l'introduzione di nuovi propulsori e di tutte le tecnologie avanzate, ibride, ibride plug-in e fuel cella idrogeno."
    Nel piano quinquennale di sviluppo della casa coreana rientra la produzione di una vettura elettrica a fuel cell nel 2020
    Fonte ed articolo: http://www.panorama-auto.it/novita/Eco/kia-green-strategy

6. euro

euro Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    PN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 gpl cool
    Anno:
    2015
    Fantastico ho provato le celle per sviluppo idrogeno su un mezzo motorizzato ed è pazzesco io che ho kia Rio gpl
    vorrei installarle dato che ci sono gli iniettori gpl ma purtroppo i mille secondi di apertura e chiusura no si possono modificare ..........altrimenti adesso andrei ad acqua...che figataaaa.....

7. Pisia52

Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    4,183
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Dopo essersi resi conto che se andavano avanti di questo passo avrebbero dovuto portarsi sulle spalle una bella bombola con l'ossigeno per respirare.

8. PigOnTheWing

PigOnTheWing Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    Provincia:
    UD
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI
    Anno:
    2017
    Nonostante la propaganda di questi ultimi mesi le celle a combustibile sono una tecnologia inventata negli anni 60 (le usavano per andare sulla luna) e quindi non ci vedo tutta sta novità: come il solito il motivo per cui le hanno tenute nei cassetti è perché il dio petrolio manda avanti ancora gran parte dell'economia mondiale, e a parer mio lo farà ancora per molto.

A jafar67, Pisia52 e Rosso Antico piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.