• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Problema DCT da 3 mesi, pessima assistenza

@Nicola Zorzi Si chiama Swiss Eco Edition,principalmente ha: ha sedili in pelle riscaldati, volante riscaldato, tetto panoramico, il nav da 7" con retrocamera, fari posteriori a led, sensore luce/pioggia e il famigerato cambio DCT 7. I fari anteriori sono alogeni non ha il cruscotto figo non ha l'ingresso keyless e non ha i sensori anteriori.
 
Ok praticamente una hi Tech con i sedili riscaldati e anche il volante. Io però sono convinto che anche i sedili in pelle della versione italiana ha il riscaldatore già montato. Probabilmente manca il cablaggio o adirittura solo o pulsanti... prossima volta la prendo in Germania. A parità di euro ha tutto...
 
MagoDiHoz, è stata una brutta avventura ma penso che alla fine la soluzione trovata sia ottimale....sicuramente rimarrà un caso isolato in quanto, quale felice possessore di Carens DCT ritengo questo cambio veramente stupendo sotto ogni punto di vista; rimangono sconcertanti i tempi biblici delle officine Kia e l'atteggiamento poco attento della casa madre.
Ritengo inammissibile che un problema del genere possa essere ignorato o trattato blandamente per così lungo tempo.
E' un atteggiamento abbastanza diffuso, evidentemente non solo in Italia.
Facci sapere come va la DCT/2 !!;)
 
Ok praticamente una hi Tech con i sedili riscaldati e anche il volante. Io però sono convinto che anche i sedili in pelle della versione italiana ha il riscaldatore già montato. Probabilmente manca il cablaggio o adirittura solo o pulsanti... prossima volta la prendo in Germania. A parità di euro ha tutto...
se fosse davvero così.... magari un buon elettrato lo riuscirebbe a vedere, no?
 
Immagino di si... Comunque gli farò dare un occhiata da un mio amico meccanico e vediamo come stanno le cose.
 
grande... tienici informati
 
No purtroppo ho verificato e sembra che manchi proprio l'impianto elettrico. Pensavo che, come per altre marche convenisse fare un impianto cavi unico per poi a richiesta installare i vari accessori e invece... Prossima volta ne prendo una in Germania.
 
Indietro
Alto Basso