• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Proceed non più ordinabile?

Marco.82

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2019
Messaggi
99
Punteggio reazioni
59
Provincia
RA
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
In realtà vorrei acquistare una ProCeed, anzi stavo già firmando il contratto quando mi dicono che non è più ordinabile per un blocco alle linee di produzione di tutte le Ceed
Ho pensato che fosse per inserire nella gamma nuovi motori ibridi ma non si sa quanto ci sarà da attendere, che motori saranno o altro. Qualcuno ha informazioni in merito??
 
Ultima modifica di un moderatore:
No... ma questa si chiama "sola bella e buona"....
 
Azzzz che notizia.... chissà quale sarà il motivo
 
Mah mi sembra molto strano, chiedo alla mia concessionaria quando vado a ritirare la GT.
 
Sicuramente monteranno se ibrida il motore della niro visto che e' stato ampiamente collaudato non credo una unita' mild ibrid
 
mi dicono che non è più ordinabile per un blocco alle linee di produzione di tutte le Ceed

Cosa già accaduta qualche mese fa con Sportage per poter immatricolare la 2.0 Crdi M H come ibrida ed estendere le versioni M H anche alle altre motorizzazioni, quindi se adesso tocca a Proceed la cosa non mi sorprenderebbe...
 
Scusa Andrea, sai per quanto è stata bloccata la produzione della Sportage e se il listino ha subito variazioni?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Premettendo che per adesso non sappiamo se la motivazione dello stop che ti avrebbero riferito sulla Proceed risulti lo stesso della Sportag 2.0 Crdi M H, nel caso di quest'ultima la sospensione dalla vendita mi risulta essere stata di circa 3 mesi.

Riguardo ai prezzi, ovviamente tutti aumentati, difficile essere precisi perchè cambiano in continuo anche le versioni/dotazioni ma a spanne direi un 10% in più di aumento c'è stato...
 
...mmhhh, Proceed uscita ora e stanno giusto consegnando le prime... Mi sembra strano.
Così, tanto per esperimento, sentire un altro concessionario??
 
Posso farlo però dubito che il venditore non voglia venderla...si sarebbe mangiato le mani!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiesto al mio venditore al momento di ritirare la Proceed GT. Prendono gli ordini tranquillamente, mi ha detto che stanno semplicemente aggiornando i listini ..... Così mi ha detto, non so cosa c'entri cmq fatto sta che le prenotano.
 
Grazie Daniel, ho ricontattato la concessionaria ma dice che non è ordinabile, vendono solo i modelli già prodotti. Sentirò anche altrove.
 
Ultima modifica di un moderatore:
strana situazione....che quel conce non sia in difficoltà finanziarie ?!?
 
...non lo volevo dire ma ho pensato la stessa cosa...
Mi sembra enormemente strano che aggiornino le motorizzazioni dopo 3 mesi dal lancio e da praticamente 1 dall'inizio delle consegne... Ma tutto può essere.
 
se hai qualche sentore che c'è difficoltà finanziaria del concessionario .... scappa come una lepre!!!
 
Indietro
Alto Basso