• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia pubblica i prezzi della EV9 (Belgio)

Christine Lagarde, la numero uno del Fondo Monetario Internazionale (Fmi), è stata formalmente giudicata colpevole di “negligenza” per la sua gestione dell’arbitrato nella controversia tra Bernard Tapie e Crédit Lyonnais per la cessione di Adidas. La sentenza è stata emessa dalla Cour de justice della République, che però contestualmente non ha comminato nessuna pena.La sentenza è stata emessa dall’autorità giudiziaria competente per le infrazioni commesse dai membri del governo, un ente “ibrido” composto da magistrati e politici. Nel giudicare colpevole Lagarde, tuttavia, la corte ha deciso di non condannarla a nessuna pena (rischiava fino a un anno di carcere e 15mila euro di multa). La vicenda non andrà nemmeno a intaccare il suo casellario giudiziale, che resterà immacolato. Insomma, la numero uno del Fmi può tirare un sospiro di sollievo per questa sentenza che ha un valore poco più che simbolico. Tramite una nota diffusa nella serata di ieri, Lagarde – che si è sempre difesa affermando di aver agito “con coscienza e fiducia, nell’interesse pubblico” – ha fatto sapere che non ricorrerà in appello e che resterà alla guida del Fmi, ringraziando il board per averle confermato la sua piena fiducia.
Post automatically merged:

Adesso vado rubare una gallina ... viva ... cosa mi potrà mai succedermi ???
Post automatically merged:

Sono cose vicende che so da quando c'era Bernard Tapie non mi stai dicendo niente di nuovo.
Io non mi ricordavo più questa vicenda ... Ma la cosa che mi fa accapponare la pelle è che un tribunale ti accusa , ti condanna poi tutto tranquillamente...vada a casa sua ... NY. Ma in che accidenti di mondo viviamo ?
 
Ultima modifica:
Sono tutti collusi e visto che sono personaggi sopra le parti si credono onnipotenti.Vedi anche la Santanche con la bufera scoppiata con il caso della trasmissione Report un altra senza vergogna.
 
Sono tutti collusi e visto che sono personaggi sopra le parti si credono onnipotenti.Vedi anche la Santanche con la bufera scoppiata con il caso della trasmissione Report un altra senza vergogna.
Cosa dirti , siamo qui a parlare di auto. Auto che paghiamo fior di soldi perché nel mondo c'è gentaglia di questo tipo , Italia compresa? O , Silvio, nelle mani di chi ci hai lasciati ?
 
Indietro
Alto Basso