• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio 1.1 crdi active

supergimmy93

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
3
Provincia
RC
Kia
Rio
Anno
2015
Salve a tutti ragazzi e possesori di kia........dopo tanto mi e stata consegnata la mia rio 1.1 veraione active.....nessuna lamentela.....unica pecca e che desidero tanti i fari anteriori a led.......tutti i concessionari mi dicono di trovare una rio versione cool e prendere il numero del telaio cosi trovano i fari.....mi date una mano grazie mille
 
Pensavo di essere l unico con questo desiderio , pure io vorrei i fari della cool ma ho o meglio mi sta per arrivare l active....
 
Non avete trovato nulla on line come ricambio aftermarket?
 
Anche io ho la active , non mi sono ancora messo a guardare nel faro , ma da quello che ho visto e' una striscia con piu' lampadine o una striscia con 1 lampada ? , sicuramente se uno trova la striscia con i led e' molto probabile che possa essere messa al posto dell'altra , l'unica e' vedere se i due livelli di tensione (quello diurno e quello notturno) sono compatibili....
 
sulla cool se non erro i led sono anteriori ( di posizione ) e full led posteriori.se trovi i codici li puoi postare? sono ingolosito anche io..
 
la cool ha le posizioni anteriori a led i baffi per intenderci, dietro ha gli stop e le posizioni, e le frecce negli specchietti.
 
Indietro
Alto Basso