1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Kia rio 1.1 diesel prestazioni motore

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Gian2101, 22 Nov 2015.

1. Gian2101

Gian2101 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRDI Cool + techno pack
    Anno:
    2016
    Buona sera a tutti! Sono nuovo del forum. Tra pochi giorni dovrei andare al concessionario per ordinare la Rio. Vorrei sapere se il 1.1 diesel è un bel motore. Che sensazioni dà a chi la guida. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. Mi scuso perché sbagliando ho pubblicato questa discussione prima in un'altra sezione.

2. Kri90

Kri90 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2015
    ciao! per regolamento ti dovresti prima presentare nella apposita sezione... per la tua domanda è pieno di discussioni in merito

3. Gian2101

Gian2101 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRDI Cool + techno pack
    Anno:
    2016
    Ah ok allora adesso vado a presentarmi. Potresti magari mettermi il link qui perchè ne ho trovate molte riguardanti i consumi ma non le prestazioni e la sensazione di guida. Grazie comunque.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.