• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Kia Rio 1.2 Active - installazione GPL

blackhat87

Utente
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Provincia
AV
Kia
Picanto
Anno
2008
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere. Sono fissato con la KIA Rio nuova. Ero intenzionato a prendere la versione GPL, ma mi frena l'impossibilità di poter aggiungere gli optional. Alla fine, in concessionario mi hanno consigliato di prendere la versione benzina Active 1.2, dove è possibile aggiungere alcuni pacchetti e la dotazione di serie è superiore rispetto alla versione GPL. Quello che mi è stato proposto e di fare l'impianto GPL successivamente, sempre tramite concessionaria garantendomi i 7 anni di garanzia. Mi hanno anche assicurato che il motore è identico a quello della versione GPL, e che installeranno lo stesso impianto previsto dalla casa madre. Il mio dubbio adesso è. Sarà veramente così? Qualcuno ha avuto le mie stesse esigenze?
Grazie mille
 
mi è parso di capire che i nuovi modelli gpl hanno delle parti rinforzate nel motore...credo siano le parti degli iniettori... lascio a chi ne è più al corrente e dal quale ne ho appreso leggendolo entrare nei dettagli...
posso solo consigliarti di andarea a fondo del discorso per meglio decidere su cosa orientarti.
 
Indietro
Alto Basso