• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio 1.2 cvvt ecogpl bluetooth e telecamera posteriore

gtolomeo

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,
da circa 3 settimane ho acquistato una Kia Rio 1.2 cvvt ecogpl Active.
Sono molto soddisfatto dell'auto in merito a consumi e funzionamento etc etc.. ma succede una cosa strana con il bluetooth, se ho una chiamata attiva con il vivavoce ed inserisco la retromarcia, quando si attiva la telecamera la chiamata viene rediretta sul telefono e non rimane il vivavoce. E' un funzionamento normale? previsto?
Grazie in anticipo
Giuseppe
 
Ciao a tutti,
da circa 3 settimane ho acquistato una Kia Rio 1.2 cvvt ecogpl Active.
Sono molto soddisfatto dell'auto in merito a consumi e funzionamento etc etc.. ma succede una cosa strana con il bluetooth, se ho una chiamata attiva con il vivavoce ed inserisco la retromarcia, quando si attiva la telecamera la chiamata viene rediretta sul telefono e non rimane il vivavoce. E' un funzionamento normale? previsto?
Grazie in anticipo
Giuseppe

Guarda mi capita spesso di utilizzare il bluetooth in macchina.Non mi succede mai che inserendo la retromarcia la chiamata sia reindirizzata al telefono. Può succedere solo se lo colleghi prima di mettere in moto l'auto li, è più che normale.
Non è un problema grave comunque sia
 
Cioa mattrios, ti ringrazio per la risposta..
provo a fare una verifica.. ma tu hai la telecamera posteriore?
 
Indietro
Alto Basso