• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Rio 1.2 gpl 2022

mikib

Neoiscritto
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Rio
Anno
2022
Ciao a tutti, ho una Rio 1.2 gpl del 2022 e non riesco a collegare il telefono con il wi fi, qualcuno saprebbe aiutarmi? Nella procedura arrivo fino a dove mi chiede la psw, ma non ho modo di trovare questa misteriosa password, qualcuno che ha già risolto, potrebbe aiutarmi?
 
Ciao,
io la prima volta ho dovuto usare il cavo (parlo di Android); dopo quella volta mi si collega in automatico via wi-fi.
 
Ciao,
io la prima volta ho dovuto usare il cavo (parlo di Android); dopo quella volta mi si collega in automatico via wi-fi.
Io lo avevo collegato con il telefono vecchio, con quello nuovo non riesco e non ricordo come fare. Non riesco a capire o a trovare la psw, inoltre prima si collegava in automatico ogni volta, possibile essere cosi imbranato???
 
Ciao, hai lo schemro da 8 pollici con il navigatore o la radio normale?
In genere comunque la password per i collegamenti bluetooth viene generata sul momento e visualizzata sullo schermo della radio. Va poi inserito sul telefono per completare l'accoppiamento.
 
Indietro
Alto Basso