• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio 1.2 gpl problema alla partenza

Leo95

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
BA
Kia
Rio
Anno
2020
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una kia rio ( già 8 mesi fa, come passa il tempo) e da subito appena uscito dal concessionario ho riscontrato il problema che alla partenza la macchina saltella a volte anche il maniera pericolosa per attraversare un incrocio; vorrei sapere se anche a voi fa e cosa potrebbe essere visto che in concessionaria non riescono a capire il problema visto che è molto random senza nessun nesso logico. Lo fa a freddo a caldo a benzina a gas... grazie e buona serata a tutti
 
Ciao
 
Hai anche tu il problema?
 
Benvenuto tra noi ne club :ciao: :driving:
 
Benvenuto....
 
Grazie a tutti
 
Benvenuto nel Club @Leo95!

Ci dispiace per l'inconveniente che stai riscontrando... Insisti con l'officina autorizzata e non aspettare: la vettura è nuova ma, sul gruppo frizione, Kia fornisce una garanzia di soli 30k km. Ti auguro di risolvere il problema presto e bene. Tienici informati,

:ciao:
 
Non credo sia problema di frizione perché ho un video che dimostra che in un occasione il finestrino non si chiudeva ne si alzava più. Quindi io credo che sia tutta una questione elettronica che non va!
 
Non trovo attinenza tra un motorino alzavetro probabilmente rotto e l’arcinoto problema delle frizioni Kia...
 
E se
Non trovo attinenza tra un motorino alzavetro probabilmente rotto e l’arcinoto problema delle frizioni Kia...
E se fosse tutto comandato dalla centralina?
Post automatically merged:

Non trovo attinenza tra un motorino alzavetro probabilmente rotto e l’arcinoto problema delle frizioni Kia...
Come può essere rotto il motorino alza vetro dopo 6 mesi di vita dell auto? Più probabile che qualcosa non vada alla centralina
 
Indietro
Alto Basso