• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Rio 1.2 MPI allestimento City - Pareri sul prezzo

E' un buon prezzo per un km.0 (versione City, quella senza nulla in pratica) ?

  • Si, prendila al volo

    Voti: 0 0,0%
  • Si, è onesto

    Voti: 0 0,0%
  • Ni, è lo stesso che troveresti in concessionaria

    Voti: 0 0,0%
  • No, per quel budget prenderei altro..

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
C

Cancellato-8594

Ospite
Salve, vi sembra un buon prezzo 9300€ per una Rio 1.2 benzina allestimento City km.0 base senza alcun optional aggiuntivo, con 1 mese di vita?

Da aggiungere passaggio e bollo quindi altri 600€ circa..

Diciamo che non stavo cercando questo modello in particolare però è saltata fuori questa offerta che ritengo interessante..

Quello che mi preoccupa sono i costo dei tagliandi per mantenere la garanzia di 7 anni pur usufruendo della legge di Monti che mi consente di effettuare i tagliandi in altre officine non ufficiali..

Inoltre, sapete se è possibile installare una radio touch più moderna nello stesso alloggiamento di quella bruttissima radio della versione City?

E poi come mai sul sito non esiste più questa versione? Parte solo dalla Active con 15.000€ di partenza..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buon prezzo per una Rio... come si suol dire... con quei soldi non ci prendi nemmeno una Panda :D
Ti conviene comunque fare un giro almeno in un paio di concessionari per confrontare i prezzi delle km0 disponibili.

L'allestimento City era disponibile fino a metà 2018.
Da agosto disponibile solamente Evolution o GT-line.

Per i tagliandi.. prova a dare una sfogliata alla relativa sezione inserendo il prefisso blu in alto manutenzione.

Potresti sentire direttamente dal venditore per l'installazione di un'autoradio superiore, qualcuno aveva fatto l'upgrade.. https://www.kiaclub.it/threads/nuova-autoradio-kia-rio-yb-2017-sostituire-quella-di-serie.9007/


P.S. Benvenuto nel KiaClub e buon proseguimento! :welcome:
 
Buon prezzo per una Rio... come si suol dire... con quei soldi non ci prendi nemmeno una Panda :D
Ti conviene comunque fare un giro almeno in un paio di concessionari per confrontare i prezzi delle km0 disponibili.

L'allestimento City era disponibile fino a metà 2018.
Da agosto disponibile solamente Evolution o GT-line.

Per i tagliandi.. prova a dare una sfogliata alla relativa sezione inserendo il prefisso blu in alto manutenzione.

Potresti sentire direttamente dal venditore per l'installazione di un'autoradio superiore, qualcuno aveva fatto l'upgrade.. https://www.kiaclub.it/threads/nuova-autoradio-kia-rio-yb-2017-sostituire-quella-di-serie.9007/


P.S. Benvenuto nel KiaClub e buon proseguimento! :welcome:

Grazie per la risposta.. La macchina la acquisterei da un privato quindi non si può occupare do eventuali modifiche.. Ho visto ik link del ragazzo che ha montato l'autoradio nuova però non sembra un lavoretto semplice e di certo non economico (oltre 5/600€)..

Per il prezzo della Panda concordo.. Infatti l'altra mia alternatica era proprio la Panda usata Lounge full optional con 15k km a 9200€ compreso passaggio.. Però mi preoccupano un le 0 stelle euroncap.. Anche se la userei al 90% in città..

Per i tagliandi ho visto le discussioni in merito e di certo non sono incoraggianti.. Ho fatto un preventivo online per i Centri Midas e siamo sui 110€ per gli anni dispari e 230€ per quelli pari.. Considerando che l'auto la uso per fare si e no 5 mila km non è proprio poco..
 
Indietro
Alto Basso