• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio 1.4 CRDI possibile problema avviamento

Matthew

Neoiscritto
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho già fatto la presentazione.
Cooooomunque ho una Rio da una settimana.. mi trovo molto molto bene... però ecco ho sempre paura che sorgano dei grossi problemi... cosi dopo un piccolo problema di radio in protezione per surriscaldamento già risolto (un cavetto dietro staccato e ventola in corto), dopo aver accertato che il messaggio di batteria scarica sulla radio/navi è solo un'avviso, mi resta un ultimo dubbio.

Vi è mai capitato quando mollate la chiave durante l'accensione di sentire tipo il motorino d'avviamento che slitta come se stessi tenendo girata la chiave anche se il motore è acceso?

A me l'ha fatto prima... e mi dispiacerebbe iniziare ad avere problemi con un'auto che da subito mi ha colpito e mi piace parecchio.

Grazie mille
 
Ciao Mattew,
Probabilmente, il tuo post andrebbe trasferito nella sezione riservata alla Kia Rio.
R.
PS: complimenti per l'acquisto
 
Sei OT!!
Sposto!!
E benvenuto nel club! ;)
 
Grazie mille del complimento per l'acquisto e grazie per il benvenuto nel forum. Ps. Non sono mai stato in un forum quindi grazie anche per avermi spostato la discussione nella sezione giusta!!
 
Indietro
Alto Basso