• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio 1.4 diesel 90cv pro e contro

fedeviz

Neoiscritto
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti come detto nella mia presentazione, sono nuovo del forum e probabilmente sto per acquistare una kia Rio usata 03/2012 con 33.000km, versione Ex Plus senza clima automatico, con cerchi in lega, color grigio antracite...
al prezzo di 9.000€.
Il problema è che l'attuale proprietario non ha fatto i primi due tagliandi in Kia ma dal suo meccanico di fiducia, mi ha cmq fornito i certificati dei tagliandi contenenti l'elenco dei lavori eseguiti e i pezzi / olio usati ...
Dalla Kia (officina autorizzata) mi han detto di portargli questi certificati in modo che possano sottoporli alla casa madre la quale ci dirà se ritiene valida la garanzia...
che ne dite?
 
Ciao,
non la comprerei senza dichiarazione della casa madre che la garanzia è ok!
 
Ciao Antonio, grazie...
ho mandato alla officina autorizzata KIA il dettaglio dei tagliandi effettuati, sto aspettando la loro risposta...
risposta che a quanto mi han detto, arriva direttamente da KIA in quanto loro sottoporranno la questione e la documentazione alla casa madre appunto... in caso affermativo la prendo altrimenti ci rinuncio...

il prezzo come vi sembra?
 
Il prezzo puoi farlo scendere, prova la stessa cifra con passaggio di proprietà incluso! Tirala un po secondo me ci puoi togliere qualcosina!
 
Ciao Francy mi ha già tolto 500 dalle 9500 iniziali, cifra che tra l'altro aveva abbassato di recente... Ho già chiesto e non è disposto ad abbassare ulteriormente...
 
L'importante è provarci! Mi sembra un ottimo prezzo comunque sia, la pagheresti 5000 euro meno di me ed è comunque quasi nuova!
Comunque... Pro ce ne sono davvero tanti, io vengo da una Fiesta del 2011 e a confronto mi sembra un giocattolino.
Provala prima di comprarla (consiglio mio) così ti rendi conto del motore e di tutto il resto.
Se ami lo scatto alla partenza non è la tua macchina ideale, in compenso è molto lineare.
Pensa che la massima coppia la raggiunge ai 4000 giri, pertanto più sali di giri maggiore è la spinta! :)
 
Ciao a tutti come detto nella mia presentazione, sono nuovo del forum e probabilmente sto per acquistare una kia Rio usata 03/2012 con 33.000km, versione Ex Plus senza clima automatico, con cerchi in lega, color grigio antracite...
al prezzo di 9.000€.
Il problema è che l'attuale proprietario non ha fatto i primi due tagliandi in Kia ma dal suo meccanico di fiducia, mi ha cmq fornito i certificati dei tagliandi contenenti l'elenco dei lavori eseguiti e i pezzi / olio usati ...
Dalla Kia (officina autorizzata) mi han detto di portargli questi certificati in modo che possano sottoporli alla casa madre la quale ci dirà se ritiene valida la garanzia...
che ne dite?
Ciao....poi ti è arrivata la risposta della casa madre per la convalida della garanzia?
 
Indietro
Alto Basso