• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio 1.4 high Tech

Vito-rio

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti mi chiamo Vito e ho comprato una Kia Rio 1.4 ad Agosto 2016; volevo condividere con voi esperienze e consigli. Per esempio mi piacerebbe sapere se siete soddisfatti dei consumi di questo modello. I miei consumi sono decisamente alti e sono rimasto deluso perchè ritengo inconcepibile che un auto del genere faccia 15 km a litro su misto mentre in autostrada siamo sui 18 km/l. Non mi aspettavo i 26 pubblicizzati ma almeno un 20-21 si. Sono stato in concessionaria hanno verificato con il computer e non hanno riscontrato anomalie pur riconoscendo che i consumi sono alti. Mi potete indicare i vostri? Ringrazio anticipatamente
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Ciao Vito e benvenuto nel club :welcome:

Per i consumi ti segnalo questa discussione https://www.kiaclub.it/threads/consumi-kia-rio.3894/

:ciao:
Grazie dei link postati. Ho visto una persona che segnalava 14 km/L è un altra su lamentava dei 20km/L su percorso misto. In effetti mio cognato stessa macchina stesso motore la canta per i consumi pacati (autostrada 23 km/L ). Ma non capisco queste enormi differenze a parità di parametri (percorso-velocità) ECC potete darmi dei consigli? Io sarei dell'avviso di far fare una rimappatura in concessionaria ma non so
 
Benvenuto nel Kia-club! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso