• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio 1400 ho tech.

Triplejjj

Neoiscritto
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
TP
Kia
Rio
Anno
2015
Salve a tutti, sono JOHN e mercoledì ritiro la mia nuova rio 1400 td hi tech. Sono molto curioso di provare più a lungo la vettura soprattutto per verificare la spinta dei 220 nm. Provengo da una Honda civic del 2004 1700 td con 100 cv e devo dire che durante il giro di prova della rio, con i suoi 90 cv ma 220 nm e motore moderno euro sei, mi sarei aspettato qualcosa in più.
Attendo riscontro riguardo questo tema poiché Guido molto su statali con traffico e poter contare su un motore scattante è molto importante.
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
Nella sezione"rio", c'è molto riguardo il motore 1.4 crdi! ;)
Effettivamente, anche sulla mia cee'd sw (1.4 crdi 90 cv), ho notato qualche vuoto di potenza! Sulla rio il 1.4 crdi va molto meglio! Solo che le norme antinquinamento, provocano dei veri e propri"tappi" all'erogazione!
 
ciao e benvenuto

io mi trovo bene con il mio 1.4 crdi euro 5, soprattutto con i rapporti lunghi in statale e autostrada lo trovo parsimonioso nei consumi e reattivo quando serve, no vuoti per fortuna... certo ormai lo conosco bene e ho imparato a gestirlo, ma fino ad ora non mi ha mai deluso, neanche a pieno carico o in condizioni impegnative
 
Benvenuto in famiglia!
 
Indietro
Alto Basso