• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori KIA Rio 2017 | Accessori originali

Manuello

Utente attivo
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
14
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2017
In attesa dell'arrivo della nostra Rio, segnaliamo qui gli accessori originali in uscita.
Per ora non c'è ancora nulla, se non i soliti kit sicurezza.
Attendiamo...
 
Per chi è interessato carico il listino accessori tedesco.... (Mi sto informando xké mio papà ha ordinato la nuova rio il mese scorso)così ci facciamo un'idea se ordinarlo direttamente in concessionaria o se si preferisce fare una ricerca sul web con il codice originale!il secondo pdf è il listino prezzi degli accessori
 

Allegati

  • kia_rio_zubehoerbroschuere.pdf
    3,4 MB · Visite: 1.357
  • kia_rio_preisliste.pdf
    321 KB · Visite: 1.337
Listino interessante.. probabilmente molti di questi accessori in Italia non li venderanno purtroppo... interessante sarebbe il kit led per i fari anteriori!
 
Secondo me con un po' di pazienza uscirà sicuramente qualcosa aftermakert.
 
Ciao a tutti. Sto cercando un sito dove acquistare accessori per Kia Rio 2017. Sono interessato al battitacco (eventualmente con la scritta "Rio"). Qualcuno sa darmi delle informazioni ? Grazie dell'attenzione
 
Ciao Mario,io vorrei mettere paraspruzzi e modanature laterali...ho trovato questo sito....Car accessories Plus....x i battitacchi ho provato ha vedere con il relativo codice se c erano,ma sembrerebbe di no,x lo meno con scritta rio...magari sai gia' comunque ti lascio codice battitacchi...H8450ADE00AL...spero di esserti stato di aiuto...ciaooo
 
Molto interessante. Anche io sarei interessato ai "battitacco". Purtroppo in tedesco...
Grazie Manuello.Grazie Crisbianco: ho ordinato il battitacco con la scritta "Rio". Ho cercato sul web con il codice. Il sito é kiapartsuck.com.
Speriamo bene.
Molte Grazie
 
Io sono invece interessato alle minigonne, che si trovano su kia-rio.sgpetch.co.uk a circa 200€, solo che penso non spediscano in Italia.
Grazie per i listini, ottima fonte di informazioni!
 
Salve a tutti ho una rio yb active e vorrei metterci il bracciolo portaoggetti .. si puo fare ? avete idea di dove poterlo prendere ? Grazie
 
Buonasera , volevo chiedere qualcuno sa se esiste la possibilità di montare la luce nel vano porta oggetti ?

Grazie
 
Da questo sito prendi il numero di riferimento originale poi hai due opzioni vai su eBay lo copi e vedi che prezzo ha in rete in ultimo fai una telefonata al magazzino del tuo concessionario e senti che prezzo ti fa.
 
Da questo sito prendi il numero di riferimento originale poi hai due opzioni vai su eBay lo copi e vedi che prezzo ha in rete in ultimo fai una telefonata al magazzino del tuo concessionario e senti che prezzo ti fa.
Io sono interessato al body kit grigio, ma il concessionario mi ha detto che ha solo la possibilità di ordinare quello rosso... Non penso quindi possano ordinare qualsiasi cosa...su eBay non si trova nulla, ho solo visto un sito che li ha e spedisce in Italia ma solo le minigonne costano 300€ spedite purtroppo
 
Indietro
Alto Basso