• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia rio 2017 (immagini - link)

A me non piace per nulla, questa nuova non la prenderei mai!

Grazie a Dio ho preso sullo scadere la versione 2016 cool che letteralmente amo :hungry:

Pensa poi che il posteriore è stato uno dei motivi dell'acquisto, favoloso :)
 
beh, de gustibus... in linea generale ho sentito troppi a cui non andava giù e non piaceva.... pensa che la venditrice al tempo mi disse qualcosa del genere "ce lo hanno detto tutti che non piace.".
http://www.allaguida.it/foto/kia-rio-2017_18919_7.html

ragazzi devo dire che mi piaaaaceeeee!
notare come abbiano clamorosamente rollbackato il posteriore tornato al look pre restyling, davvero non piaceva a nessuno!

forse è pià comprensibile la gallery pubblicata su alvolante:
http://www.alvolante.it/news/kia-rio-2017-nuovi-dettagli-348374/
 
kia-rio-2015-restyling_16.jpg


bkia-015.jpg


Come linea c'è un abisso, la ormai "vecchia Rio" è armoniosa, morbida, è bella da impazzire, la nuova ha perso tutto il fascino.
Io di Rio ne vedo in giro una caterva, penso che a tanti il posteriore sia piaciuto :)

Poi ovvio, come giustamente dici, sono gusti ;)
 
Ha Molto della Hyundai i20 o sbaglio??
 
Per me dove hanno messo gli specchietti mi gustano di più sulla nuova versione della rio , ma questo è un mio parere personale
 
grazie a dio ho la versione 2015, concordo con chi la vede fin troppo simile alla Hyundai i20, sembra la sua brutta copia :p Tutto il look sportivo svanito, sembra andare alla ricerca di una linea più sobria che purtroppo gli toglie gli elementi che la distinguevano dalla concorrenza :(
 
Somiglia moltissimo alla mia vecchia (nuova) i20.
Già solo per questo mi piace.

Purtroppo non ho potuto aspettare l'uscita di questo nuovo modello, altrimenti l'avrei preso sicuramente in considerazione.
C'è da vedere il prezzo però. La i20 in versione lancio era molto competitiva... se Kia seguirà la stessa strategia, facendo risparmiare qualcosina sul listino rispetto alla hyundai, secondo me avrà le sue soddisfazioni.
 
Personalmente, trovavo le linee del modello precedente più gradevoli ed originali... la somiglianza (in peggio) con la i20 c'è e si vede :(. A me, la vettura sembra appesantita e "statica" ed i cerchi stra-simmetrici ad otto raggi :eek: (?) certo non aiutano (sacro dogma del designer: cerchi a cinque raggi e volante a tre razze, e non sbagli mai). Il disegno degli interni però mi sembra, almeno in parte, migliorato. In conclusione, tanto vale acquistare una Hyundai i20...;).
 
A 18 giorni dall'uscita in tutte le concessionarie Kia, ecco le prime prove su strada della Nuova Kia Rio:


 
Vista oggi di sfuggita..
Mooolto bella!
Indubbiamente un'altro passo avanti!


1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
 
Bella.
Il rosso le dona molto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vista dal vivo è veramente molto bella! Plastiche dure, è vero, ma non sfigurano. Bagagliaio ampio per il segmento. Effetto con i cerchi da 17" notevole. Schermo touch ben inserito nella plancia anche se un po' flottante, pensavo peggio!

Mi sono fatto fare un preventivo:
Kia Rio Cool 1.4 CRDI + Colore Rosso + Design Pack + Techno Pack + Ruotino di scorta = 16.900€ chiavi in mano
Colore grigio (l'unico dubbio che ho) = +600€

Oggi vado da un altro concessionario della mia zona e poi a breve deciderò.
 

Allegati

  • IMG_20170225_102100.jpg
    IMG_20170225_102100.jpg
    147 KB · Visite: 543
  • IMG_20170225_103617.jpg
    IMG_20170225_103617.jpg
    230,5 KB · Visite: 540
  • IMG_20170225_110049.jpg
    IMG_20170225_110049.jpg
    112,4 KB · Visite: 554
Ultima modifica:
La il prezzo è per pagamento in contanti o comprensivo di finanziamento ?
In caso di finanziamento non ti hanno fatto nessuno sconto ?
 
Indietro
Alto Basso