• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia rio collection gpl 2016 optional originali non acquistabili?

Filnecto

Utente
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno,io ho una kia rio 1.2 collection 2016,volevo montare degli optional che so che ci sono per il mio modello,tipo cruise control e cornerig lamps,passo al service kia e vado nel magazzino ricambi,e mi dicono che gli optional devono essere inclusi nell'acquisto dell'auto,a mio pensare mi sembra assurdo,se un cliente li vuole in seguito non ha modo di prenderli originali ma solo after market voi sapevate di questa cosa?
 
Buongiorno,io ho una kia rio 1.2 collection 2016,volevo montare degli optional che so che ci sono per il mio modello,tipo cruise control e cornerig lamps,passo al service kia e vado nel magazzino ricambi,e mi dicono che gli optional devono essere inclusi nell'acquisto dell'auto,a mio pensare mi sembra assurdo,se un cliente li vuole in seguito non ha modo di prenderli originali ma solo after market voi sapevate di questa cosa?
Ciao , Purtroppo devo confermare che la situazione non è semplice , anche gli accessori originali sono difficili , si possono ordinare ma spesso non sono utilizzabili cosi semplicemente come si puo pensare perche variano le configurazioni delle vetture da telaio a telaio , io ho avuto problemi perfino con i paraspruzzi .
 
Cè un sito con l'elenco degli optional? Sarebbe interessante poter vedere cosa si potrebbe montare...
 
No, la stra-maggioranza dei siti ti mostrano gli accessori Ma non gli optional, quelli devi ricercarli tu in base alla scheda della tua auto tipo se hai quella in foto la Kia Rio tu sai che il modello Collection è quello più accessoriato è andando a vedere le caratteristiche di quell'auto tu riesci a trovare tutti i vari optional che nella tua non ci sono.Io ho trovato questi listini accessori,e poi scheda con il modello di punta la Kia Rio Collection con tutti i vari optional Eli conoscendo gli optional puoi andare al Service e vedere se te li danno è che li volevo originali io non aftermarket Spero di esserti stato utileIl file corretto era questo
 

Allegati

  • kia (1).pdf
    271 KB · Visite: 292
  • listino-kia-rio-collection-pubblico-15_09_2016.pdf
    519,5 KB · Visite: 277
  • Accessori - Kia Rio (1).pdf
    2 MB · Visite: 349
Grazie mille, dai pdf ho visto tante cose che mi interessano (spoiler e tappettini in gomma).
 
Indietro
Alto Basso