• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Kia Rio Cool... sensori di parcheggio posteriori

Giogio1979

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno,
per cortesia qualcuno sa dirmi da quale versione hanno iniziato a montarli di serie?
mi spiego meglio, ho appena acquistato (inizio aprile 2016) una rio cool e non ha i sensori di parcheggio.
La versione 2015 li aveva?
ho pagato l'auto con il prezzo di listino aggiornato come se fosse la versione 2016.... ma non lo è!

grazie.
 
Io ho la versione Cool 1.2 cvvt benzina con techno pack ordinata nel 2015 ad aprile , i sensori di parcheggio erano inclusi nel pacchetto techno pack , ora però sul sito ufficiale della Kia questi risultano inclusi nella cool , penso che sarebbe meglio per te sentire direttamente la Kia di Milano , questo perchè i concessionari certe volte non sono così aggiornati sui cambiamenti di allestimento delle vetture .
 
Anche la mia 1.2 cool di maggio 2015 ha i sensori posteriori di serie , ma cambiano la dotazione senza preavviso purtroppo anche io ho avuto problemi tra listino all'ordine e l'auto
 
Si ho una cool gpl dicembre 2015 senza sensori crepuscolare clima automatico navigatore ma allora la cool e solo cerchi in lega e verti oscurati??non capisco dove posso avere informazioni sicure prima di attivare il mio avocato qualcuno mi da il numero di kia milano?
 
Si ho una cool gpl dicembre 2015 senza sensori crepuscolare clima automatico navigatore ma allora la cool e solo cerchi in lega e verti oscurati??non capisco dove posso avere informazioni sicure prima di attivare il mio avocato qualcuno mi da il numero di kia milano?


Kia è un marchio automobilistico che sta registrando un buon risultato sul mercato, grazie anche alla sua attenzione per i prodotti innovativi, come le auto elettriche e quelle ibride. Se abbiamo necessità di metterci in contatto con un operatore di questa azienda per richiedere informazioni o avere assistenza sui prodotti, ci sono diversi modi per procedere. Sulla home page, nel menù in alto, selezionando la voce “contatti” si aprirà un modulo da compilare con i propri dati e la richiesta. Sarà un operatore Kia a mettersi in contatto con il richiedente, che potrà anche scegliere come essere ricontattato, se tramite SMS, per telefono o via e-mail. Contestualmente, si aprirà una finestra di assistenza virtuale. Inserendo nella casella l’oggetto della nostra domanda, il sistema proporrà alcuni documenti da consultare per avere la risposta.

Per chi già possiede un’autovettura Kia, cliccando, sempre nella home page del sito, su “Kia service” e, successivamente, su “Richiedi appuntamento assistenza” vedrà aprirsi un modulo in cui inserire i propri dati, il modello di vettura posseduto, le proprie preferenze per data e orario, il tipo di intervento richiesto e se si necessita di una vettura sostitutiva. Fatto questo, si potrà scegliere a quale concessionario rivolgersi, cercando tra quelli nella propria zona. Sarà il concessionario stesso a richiamarci, per confermare il nostro appuntamento o proporci una nuova data nel caso non sia possibile nel giorno da noi richiesto.

Segnaliamo inoltre il numero verde KIA da chiamare in caso di necessita: 848 582 588

C’è poi la possibilità di registrarsi su “MyKia“, un account personale che ci terrà aggiornati su scadenze, revisioni, eventuali richiami.
 
La mia è una cool di dicembre 2015 non ho sensori di parcheggio. Li ho montati io seguendo guida presa da questo forum però mi son trovato presa USB e presa aux. Non previsti. Bo. Mistero
 
Indietro
Alto Basso