• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia rio domanda su emulatore

hazzard

Utente
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
TP
Kia
Rio
Anno
2015
da poco ho comprato la nuova rio versione 2015 ht credevo che si vedevano anche i video ma non è cosi allora ho visto che mettendo un emulatore su chiavetta possono funzionare i video, ho provato a scaricare il tutto ma non funzionano mi si apre solo la cartella audio e sento solo gli mp3 quindi non parte l'emulatore,premetto che la mia radio ha lo slot per la scheda sd del navigatore, e la porta usb quindi non ha lettore cd,allora mi chiedevo se c'e' un modo per fare funzionare questo benedetto emulatore mi affido alle mani degli esperti grazie
 
ma c'e qualcuno che mi sa rispondere perfavore
 
Tempo di ferie per tutti :D.
Prova a dare un occhio nella sezione navigatori e impianti audio...de non sbaglio ci sono parecchie discussioni che trattano la stessa problematica sia su cee'd che su navi carens ;)
 
Hazzard mi stai aprendo ad un argomento nuovo! Emulatori per vedere i video? Dove mi posso informare per questo emulatore? ?
 
Grazie mille! Provo subito
 
Allora, ho fatto la procedura ma non parte neanche a me...
 
Purtroppo non dispongo della radio con il navigatore e non posso sperimentare per darvi una mano...:( provo a dare un occhio su qualche sito estero e poi se ci sono news aggiorno...
 
Ho provato in tutti i modi ma nulla...uff
 
ciao gianluca88 vedo che anche tu hai provato ma niente da fare io mi ci sono ammattito a fare prove rischiando che mi uscisse quache cinese dallo stereo:eek::D per lo stress subito:confused:,comuncue spero che al rientro dalle ferie i nostri amici possano aiutarci a risolvere il problema:) io le varie procedure e i vari consigli li ho letti tutti ma non ho concluso niente ho fatto solo esperienza:old:, comunque grazie a tutti per il vostro contributo tecnologico che fate so percerto che con l'elettronica si puo fare di tutto basta trovare le chiavi giuste;) grazie.
 
Devo provare ad usare una SD e non una chiavetta usb...
 
Provata anche la SD invece della chiavetta usb, niente, wolfncu non parte :(
 
Ragazzi portiamo avanti la discussione in un solo post:).
Gianluca potresti postarmi la foto del tuo navigatore acceso?per confrontarlo con le versioni estere...Ma siamo sicuri che l'ultima versione del navi giri anch'essa su WIN CE?Dai un occhio qui:http://www.ipmart-italia.net/archive/index.php/t-248352-p-5.html
Di più non saprei:(
 
Gyus sinceramente non trovo una voce nel menu che mi dia le informazioni sulla versione sw, ultimo aggiornamento etc...

Il navigatore da foto ufficiali è questo:
rio_sitecore_gallery_3_1230x820.jpg

Perfettamente uguale a quello montato sulla mia e sulle altre restyling presenti in concessionaria.

Appena prendo l'auto faccio le foto ai menu, magari è visivamente simile alle pre restyling(che montano wince) ma magari in realtà è stato cambiato il SW...
L'unica vera differenza che noto con le prerestyling è la mancanza del lettore CD che è sparito per far spazio all'alloggiamento della SD del navigatore.

Appena metto la pennetta e clicco su media lui fa partire le canzoni presenti sulla pennetta, snobba totalmente il sw wolfncu all'interno presente...
Ho fatto mille prove, usato 3 diverse penne usb formattate tutte fat32, ho provato anche con la scheda SD ma nulla...
A questo punto posso pensare che effettivamente o hanno messo un blocco visto che ormai vedo che online in Italia e all'estero è una modifica molto diffusa oppure hanno cambiato S.O. al navigatore anche se penso che oltre a WINCE cosa potrebbero mettere?
Kia non ha ancora adottato android...

Ora dò uno sguardo al link che hai postato ;)
 
Speriamo che sipotra risolvere
 
Indietro
Alto Basso