• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio gpl?

stella.u

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
KR
Salve, sono stella infermiera ,devo cambiare la mia vecchia suzuki ignis del 2001.
Sono stata alla concessionaria kia di catanzaro e mi ha molto colpito una kia ceed 1.4
pero' da ricerche fatte e da consigli di un mio collega molto piu' esperto di macchine della sottoscritta (mi ha detto che si tratta di un vecchio motore "assetato"), mi sono scoraggiata.
Restando sul marchio kia chiedo notizie circa la Rio 1.2 .
con circa 10000 km /anno (80% urbano) la versione gpl (disponibile subito) puo' essere una buona scelta?
 
Ciao e benvenuta, questa è la sezione di presentazione, per le altre domande puoi postare dove più idoneo...
Se hai bisogno di info sulla cee'd posta sulla sezione dedicata, stessa cosa se hai bisogno di sapere qualcosa sulla Rio.
Ti invito però a prendere in considerazione il "Cerca" sul forum, così da evitare di aprire discussioni già aperte e commentate ;)

10.000km, 80% urbano, direi che è la scelta giusta, i consumi sono ottimi!
Puoi optare anche per il 1.1 Diese, o addirittura per il Benzina, ma se fai circa 10.000km realmente ti conviene il GPL!

@Enzone75 !!!!!!!!!!!!!
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
10000 km per una gpl sono un pò pochini!!
Tutto dipende dal prezzo di acquisto e dall'ecoincentivo (sconto rispetto al modello a benzina!) praticato dalla kia sul modello a gpl! ;)
 
grazie per il benvenuto,ho incominciato a dare un'occhiata al forum e mi pare di aver capito che il diesel non mi conviene poiche' percorro maggiormente strada urbana.
ho pensato alla rio gpl poiche' e' disponibile subito, e sinceramente non mi va di aspettare .
Ho visto che i consumi sono abbastanza buoni.
mi resta da capire la differenza di costi di manutenzione rispetto alla versione solo benzina.
Alla concessionaria mi hanno garantito che sono quasi sovrapponibili al modello benzina.
mi posso fidare?
 
Con quei consumi ti converrebbe un benzina.Se hai bisogni di spazio prenditi una cee'd a benzina,altrimenti prendi pure una rio o una picanto...
 
Indietro
Alto Basso