• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio high tech in officina dopo meno di una settimana

spadi90

Utente
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
7
Provincia
VI
Salve a tutti,
dall'euforia iniziale per la macchina sono passato ad un fastidio generale. La porto a casa venerdi' 7 maggio e già al sabato i sensori di parcheggio posteriori continuano a fare "bip" anche se non ho oggetti dietro..Morale della favola: la macchina è in officina da giovedi e non mi sanno dire quando me la ridaranno perchè han detto che mi cambiano la centralina e i sensori (però il tizio non mi sembrava propriamente furbissimo quindi aver lasciato una macchina nuova in certe mani non mi fa dormir tranquillo). Inoltre se non mi fossi incazzato avrebbero voluto rifilarmi la macchina senza aver risolto e gliela avrei dovuta riportare piu' avanti. Sono molto deluso...Una macchina nuova e per giunta il modello full-optional che si fregano su ste cose..
 
Voglio sperare che per lo meno ti abbiano dato un'auto di cortesia....visto che si tratta di auto nuovissima appena ritirata!
 
certo che non c'è limite all'indecenza! quando ti vendono stanno lì a offrirti il caffè e trattarti come un dio....quando i soldi li hanno presi...servizio post-vendita da schifo!:mad:
 
Se il problema è dei sensori è un lavoro da poco e molto semplice da risolvere, ti faccio notare che i sensori vengono montati (se non vado errato) in un secondo momento, quindi non ti preoccupare.
Hai la Rio HT? Ha la retrocamera? Se si, i sensori, che ci stanno a fare? o_O
 
certo che non c'è limite all'indecenza! quando ti vendono stanno lì a offrirti il caffè e trattarti come un dio....quando i soldi li hanno presi...servizio post-vendita da schifo!:mad:
Piu' che altro li è l'autofficina che è poco seria..Ma lo farò presente al venditore..
Se il problema è dei sensori è un lavoro da poco e molto semplice da risolvere, ti faccio notare che i sensori vengono montati (se non vado errato) in un secondo momento, quindi non ti preoccupare.
Hai la Rio HT? Ha la retrocamera? Se si, i sensori, che ci stanno a fare? o_O
Sisi rio HT..Eh il venditore ha detto che li montano comunque perchè il prezzo è irrisorio ed è un accessorio in piu' (anche se nel libretto non c'è scritto). Non li montano in un secondo momento, le macchine arrivano già così dalla corea ;)
 
Fallo presente qui nel forum alla voce concessionarie ;)
Chicco a me il caffè me lo offrono anche adesso;)
certo in salone.....che forse é meglio che ci giro alla larga se no mi ritrovo una carens in garage e altri tre anni di bollettini da pagare:D:p
 
CIoe' di serie hai i sensori piu' la retrocamera?Se erano i sensori after market gia' era piu' sensato...
 
CIoe' di serie hai i sensori piu' la retrocamera?Se erano i sensori after market gia' era piu' sensato...
Esatto la Kia Rio High Tech monta sensori+retrocamera. I sensori non ci sono sul libretto degli accessori però la spiegazione del venditore è stata "Non so perchè ma mi stanno arrivando tutte cosi'". Nel mio caso il sensore posteriore destro era difettoso e lo hanno sostituito. Ci hanno messo quasi una settimana e senza auto di cortesia ma almeno la macchina è a casa e spero di non rivederli piu' :)
 
Sensore maleficus riposa in pace:D
 
strano! pero' anche le active nuove che erano arrivate al concessionario dove ero andati io due settimane fa avevano in piu' i sensori. Bisogna andare un po' a c**o. Ma allora, cambiando argomento, e' vero che le high tech per il mercato italiano sono finite come stock adesso?
 
Indietro
Alto Basso