• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio high-tech

giola89

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
460
Punteggio reazioni
72
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2014
Ciao a tutti ragazzi... Oggi sono andato in concessionario a vedere e provare la Kia rio!!!
Mi hanno fatto provare la nuova rio cool, color nero motorizzata con il 1.1crdi :)
ero il primo a mettere in movimento la macchina, e ho fatto un test drive di 15 km e circa mezzora!
Sono rimasto impressionato, bel motorino spinge bene, fluido e con anche una bella voce...
Ma veniamo al dunque, nel parlare, tra offerte proposte e rinunce (colore e motore) eccetera, mi fa: "Ma se la vuoi accessoriata e con il 1.4, è uscito proprio oggi il catalogo high-tech!!!" io sono rimasto cosi :O a bocca aperta... Mi sono fatto dare il volantino che carico in assoluta anteprima sul forum :D
Probabilmente comprerò la rio high-tech grigia :D
 

Allegati

  • IMG_20150305_193835_1425580748390.jpg
    IMG_20150305_193835_1425580748390.jpg
    78,1 KB · Visite: 555
  • IMG_20150305_193537.jpg
    IMG_20150305_193537.jpg
    77 KB · Visite: 501
  • IMG_20150305_200054_1425582198740.jpg
    IMG_20150305_200054_1425582198740.jpg
    196,8 KB · Visite: 509
ciao! scusa una curiosità ma quale sarebbe la differenza tra questa clio high tech e la clio cool con techno pack??
Grazie :)
 
Il prezzo! praticamente dai 750 ai 1000 euro in meno, perche comprende il 1.4 crdi e la vernice bianca, nera, o grigia e quasi tutti gli optional della cool con il pack (credo manchi il keyless con lo start button e la telecamera di parcheggio) ma aggiunge il ruotino e lo start and stop
 
giusto, in effetti non avevo notato la ruota di scorta e la vernice... certo che se ci fossero anche la retrocamera e lo start button sarebbe allettante :p ... peccato sempre per sto benedetto cruise control che manca... e che mi sta facendo temporeggiare e riflettere non poco!!:(
 
Credo si possa installare, alla fine sono gli stessi pulsanti solo con una distribuzione diversa e più intelligente ;)
comunque la telecamera c'è!!! da listino, cosi configurata, la cool con pack ruotino e start and stop verrebbe 18.600, quindi l' high tech verrebbe 1100 euro in meno per avere la stessa auto, sono bei soldini risparmiati!
 
Ma ci sarà anche per la versione benzina?? cmq la videocamera posteriore c'è
 
Ultima modifica:
effettivamente e' una bella promozione, dello start and stop cosa ne pensate su un diesel!?
tunk per caso sei interessato alla clio!? :D

Il cruise control teoricamente e' abbastanza facile da installare, se ti fai problemi solo per quello....
Il prezzo! praticamente dai 750 ai 1000 euro in meno, perche comprende il 1.4 crdi e la vernice bianca, nera, o grigia e quasi tutti gli optional della cool con il pack (credo manchi il keyless con lo start button e la telecamera di parcheggio) ma aggiunge il ruotino e lo start and stop

manca anche il climatizzatore automatico
 
Solo il 1.4 diesel! La telecamera c'è basta rileggere i post, me ne ero accorto anche io dopo hehe
No il clima automatico c'è! ;) rileggi il listino, è tutto in ordine alfabetico
 
effettivamente e' una bella promozione, dello start and stop cosa ne pensate su un diesel!?
tunk per caso sei interessato alla clio!? :D

Il cruise control teoricamente e' abbastanza facile da installare, se ti fai problemi solo per quello....

manca anche il climatizzatore automatico
Eheh si Sidewinder :) quello che mi tenta della clio è proprio il cruise onestamente, ma è euro 5 e questo mi fa desistere... insomma in pieno conflitto di pensieri :p
Solo il 1.4 diesel! La telecamera c'è basta rileggere i post, me ne ero accorto anche io dopo hehe
No il clima automatico c'è! ;) rileggi il listino, è tutto in ordine alfabetico
lo so che è facile da installare il problema è la perdita della garanzia :(
 
Eheh si Sidewinder :) quello che mi tenta della clio è proprio il cruise onestamente, ma è euro 5 e questo mi fa desistere... insomma in pieno conflitto di pensieri :p
lo so che è facile da installare il problema è la perdita della garanzia :(
lo start and stop, io lo disattiverei, fa solo male al motore
mica perdi la garanzia ;) è un pezzo originale e al massimo la perdi sui comandi al volante xD
 
Non manometti nulla! :) è un accessorio originale con cavi originali, non sanno mica chi li ha installati tu! magari sono stati montati di fabbrica XD
 
tunk a essere sinceri una mezza idea di montare il cruise ce l'ho pure io, non penso che per metterlo perdi la garanzia dai. Poi oh, male che vada, se ti si rompe qualcosa, togli le razze col cruise e ci rimetti le vecchie, tanto farlo e' una ca***ta e mica ci sta il sigillo sul volante che se lo apri ti invalida la garanzia.
Cioe' se e' solo per il cruise, anche se hanno fatto la stupidaggine di levarlo per il mercato italiano, hai la fortuna che after market e' una ca***ta montarlo!
Solo il 1.4 diesel! La telecamera c'è basta rileggere i post, me ne ero accorto anche io dopo hehe
No il clima automatico c'è! ;) rileggi il listino, è tutto in ordine alfabetico

hai ragione c'e', e' che e' cosi' piccolo e grigio chiaro che mi sono mezzo cecato per leggere tutto! :D
Effettivamente se avessi appena preso una cool con techno un po' mi tirerebbe. Alla fine esattamente le differenze riusciamo ad elencarle tra cool+techno e high tech (allestimento copiato dalla cee'd).

Comunque oh, anche uscisse la versione "RIO EXTRA SUPER DELUXE" il cruise control non ce lo mettono in italia eh....
 
Ultima modifica:
eh lo so, cercherò di fare uan scannerizzata e di ripostare il tutto :)
Comunque credo possa rodere a chiunque abbia preso una kia rio cool 1.4 senza pack o 1.1 con il pack
 
Beh...è praticamente come la mia,new rio 1.4 cool+techno pack...a 17.600€ ovvero la cool a 16.600+1000 € il techno pack solo che hanno messo ruotino e vernice white soul di serie.
Tutte manovre per allettare...sti furboni ;-)
 
Indietro
Alto Basso