• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia rio navigatore after market e telecamera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe88

Utente
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Provincia
CS
Kia
Rio
Anno
2016
salve,
non ho trovato nessuna discussione a riguardo , dato che lunedi quasi sicuramente firmerò il contratto per una kia rio 1.4 crdi 90 cv cool , volevo sapere se conveniva prendere il navigatore originale o montarne uno after market e volevo sapere un buon navigatore che marca dovrei prendere per non aver problemi come amici che si ritrovano con il navigatore che si accende solo...anche telecamera posteriore quale scegliere, vi ringrazio tutti per le risposte :good::good:
 
io non l'ho preso a suo tempo per via della necessità di avere subito l'auto.... ad oggi ne sono contento perché ho capito che anche il navi è abbastanza scarso in quanto a qualità del suono proprio come la radio normale... in molti sul forum hanno montato radio con navi non originali, se cerchi nel forum trovi sicuramente qualcosa
 
Io a luglio ho ritirato una cool con tecnopack il pacchetto comprende chiave intelligente ,sensori ,retrocamera , clima automatico e navigatore . Il navi in effetti non e'il massimo non si possono vedere i video niente comandi vocali e non indica gli autovelox ma le cartine navitec io le trovo precise e hai 7 anni di aggiornamenti gratis ed il vivavoce funziona bene . Tii consiglio l'originale solo se sei interessato a tutto il pcchetto altrimenti montane uno after .Personalmente non sono pentito chiave intelligente e clima automatico credimi sono una fi**ta.
 
no niente sul forum non trovo discussioni su navigatore after per rio.....no a me il pacchetto non interessa per via della messa in moto senza chiavi non mi piace ,mi interessa solo il navigatore con telecamera
 
Sono d'accordo con Gianluca 82 , il pacchetto per € 1000 ne vale la pena , poi trovo orribili i 3 manopoloni per il clima manuale ( è una opinione personale ), molto meglio l'automatico .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso