• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio nei media

Eros

Utente
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Vi siete mai chiesti perchè sia così poco pubblicizzata in tv la nostra Rio? E anche per strada se ne vedono abbastanza poche ..
 
Se non la pubblicizzano è perché si vede che hanno raggiunto già i target che si erano prefissati per le vendite ;)
Facci caso che sulla Rai a the voice la vettura sempre in primo piano nella trasmissione é una Hyundai i20...
Poi sinceramente tu abiti nella città dove venivano prodotte le fiat e dove la rete di vendita ancora sarà molto forte e presente.
Qui dalle mie parti invece c'è un invasione di Rio...tra l'altro quello che fa strano è che sono spesso e volentieri guidate da persone di mezza età...dimenticavo nel paragone di dire che qui da me le concessionarie fiat dono pressoche inesistenti,ed é tra l'altro un vero peccato.
 
Perchè è un vero peccato? Io per esperienza personale non sono pro fiat anzi... comunque si, la i20 (auto su cui ero indirizzato prima di conoscere la Rio) è molto più pubblicizzata. Secondo me con un pò di accessori viene a costare in modo significativo più della Rio, e tra l'altro non ha possiblità di mettere un radionav
 
In tv oltre alla pubblicità di lancio, effettivamente, non è presente. Però io su strada non ne vedo poche, anzi...
 
Dipende da zona a zona... io sono tra la provincia di Milano e Monza e Brianza, e iniziano ad essercene un pò... deve essere anche il concessionario bravo a venderle... Sulla base di questo: conosco uno in Suzuki Italia, (quindi non concessionario, infatti ero orientato a prendere la Swift), che mi diceva che ci sono concessionari più o meno forti in grado di mettere in strada più o meno macchine. Quindi dipenderà da zona a zona!
 
Anche a Livorno la presenza di Rio si fa vedere, in generale molte KIA, sportage e Rio in primis
 
Perchè è un vero peccato? Io per esperienza personale non sono pro fiat anzi... comunque si, la i20 (auto su cui ero indirizzato prima di conoscere la Rio) è molto più pubblicizzata. Secondo me con un pò di accessori viene a costare in modo significativo più della Rio, e tra l'altro non ha possiblità di mettere un radionav
Nemmeno io sono pro Fiat,ma dico vero peccato perché ci siamo persi un bel pezzo di Italia con scelte politicamente sbagliate...
Tornando a noi confermo il pensiero prima illustrato,ovvero che dalle mie parti ci sono moltissime kia in quanto la concorrenza é poco presente sul mercato o presente con offerte poco competitive
.Poi se ci mettiamo anche che molte ufficiali della concorrenza stanno passando come multimarche che vendono come prodotti di punta le Kia,il gioco è fatto...
 
Indietro
Alto Basso