• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia rio

bellaagnos

Neoiscritto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2016
ciao a tutti
purtroppo ho comprato questa macchina convinto che faceva i 27km cn un litro come mi era stato detto ma in 5 mesi che l ho acquistata più di 20km con un litro non mi hai mai fatto!
poi come altro difetto ho trovato il fatto che non si possono disattivare le luci diurni mentre il difetto ancora più grave è che dal navigatore si può sentire solo audio mentre i video non li legge!
 
si lo so ma non esiste un modo x disattivarle qndo sn fermo in camporella cn la macchina accesa?
 
si già sapevo anke qsto grazie
devo trovare un modo x disattivarle a motore acceso è x qllo ke sto qua a scivere se qlcuno se ne intende
spero tanto ke si fulminano cosi risolvo il problema!
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club! :welcome:
Hai acquistato un'auto piena di difetti.
Nemmeno un piccolo pregio?

P.S. Se ti fossi iscritto al forum prima dell'acquisto, avresti saputo di questi 3 difetti ;)
 
Benvenuto tra noi
 
grazie a tutti x il caloroso benvenuto
ma nessuno sa x caso come fare a vedere i filmati sul navigatore?
grazie
 
Chiedi in officina kia se ti possono montare un interruttore per escluderle nel momento della camporella:D:D:D
 
ma nessuno sa x caso come fare a vedere i filmati sul navigatore?
non è possibile, almeno che non vengono effettuate delle modifiche hardware e software sull'autoradio con perdita della garanzia sull'autoradio. Valuta tu se conviene
 
capisco peccato xké è una delle poche auto nuove che non ha l'apps connect
 
Indietro
Alto Basso