• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Seltos

Mattia Bertero

Utente ben noto
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
586
Punteggio reazioni
902
Provincia
CN
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti voi.
In questo periodo la Kia sta lanciando in Asia un nuovo Suv compatto, il Seltos.
Questo modello non è destinato per il mercato europeo ma guardando le foto mi sembra davvero un prodotto di qualità.
Esteticamente mi piace molto sia dentro che fuori, linee tese molto massicce, molto tecnologica.
Come dimensioni siamo sotto la Stonic, dovrebbe essere intorno ai 4,05 m, i motori sono il 1.6 T-GDI da 177 CV e 2.0 GDI aspirtato da 149 CV a benzina ed il diesel 1.6 CRDi da 136 CV.
Peccato che non venga messo qui da noi, forse toglierebbe clienti alla Stonic, però mi sembra che abbia uno step di qualità in più rispetto a quest'ultima. Che ne pensare?
kia-seltos-2019-1.jpg
images.jpeg
1_578_872_0_70_http___cdni.autocarindia.com_ExtraImages_20190620010125_Kia-Seltos-interior.jpg
 
Viste dimensioni e potenze in gioco, dire un gradino sotto la Sportage ma sopra la Stonic
 
Viste dimensioni e potenze in gioco, dire un gradino sotto la Sportage ma sopra la Stonic
Si, ho visto dopo leggendo articoli esteri, è lunga 4,30 m circa. Avevo letto alcuni articoli italiani che affermavano che era poco sopra i 4 metri.
 
Onesto, non mi dispiace per niente proprio come auto eh :)
 
...Non sembra male...
Sta' attenta quando fai i complimenti ad altre macchine: le Stonic sono capricciosette e soprattutto mooolto gelose...
Se si accorge che guardi un'altra auto, la tua piccolina non si accontenterà dell'euro che già ti ha preso, ma inizierà a farti sparire anche le banconote...
 
Sta' attenta quando fai i complimenti ad altre macchine: le Stonic sono capricciosette e soprattutto mooolto gelose...
Se si accorge che guardi un'altra auto, la tua piccolina non si accontenterà dell'euro che già ti ha preso, ma inizierà a farti sparire anche le banconote...

...e che non lo so!!!!! 😂
 
Indietro
Alto Basso