• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore KIA SORENTO ECOSUV

VALLE

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Kia
Sorento
Anno
2010
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del gruppo e non sono ancora un possessore KIA, sto valutando l'acquisto di una Sorento 2,4 16 ecosuv e volevo conoscere pareri ed esperienze di chi già la possiede.
soprattutto affidabilità motore in versione GPL o problemi già conosciuti.

Grazie a tutti

Valle
 
ciao Valle, hai già scorso le varie discussioni già aperte dagli altri utenti? Potrebberò chiarirti molto le idee su caratteristiche ed eventualità.

inoltre, passa nella sezione "Presentazioni" e parlaci di te ;)
 
Benvenuto tra noi sicuramente stai parlando del vecchio sorento se si ti dico lascialo perdere perché in Italia ne hanno venduti pochissimi e il reperimento delle parti del motore era gia difficoltoso all'epoca che avevo il 170cv diesel,e' stato trasformato a gpl e non sai come hanno fatto il lavoro perché per quello che mi ricordo non usciva a gpl montato dalla kia ma era trasformazione fatta dopo.
 
Pisia52

grazie per le prime risposte effettivamente volevo capire proprio se il motore era rinforzato per il gpl e cose del genere.
 
Pisia52

grazie per le prime risposte effettivamente volevo capire proprio se il motore era rinforzato per il gpl e cose del genere.
Non e rinforzato perché esce con alimentazione a benzina per fare le cose a modino andrebbe smontata la testata rifatte le sedi valvole sostituiti i gommini paraolio che con il funzionamento a gas si seccano.Questo sempre se stiamo parlando del vecchio sorento.
 
E' LA SECONDA SERIE ANNO IMMATRICOLAZIONE 2010
 
E' LA SECONDA SERIE ANNO IMMATRICOLAZIONE 2010
Ecco allora niente di quello che ho scritto va bene perché il vecchio lo conosco il nuovo modello no e quindi non ti so dire se la modifica a gpl e stata fatta direttamente da kia in fabbrica oppure e stata fatta da uno dei vari produttori italiani un nome tanto per dirla B.R.C.Praticamente non con questa carrozzeria.
 

Allegati

  • Xeno 003.JPG
    Xeno 003.JPG
    156,7 KB · Visite: 378
Indietro
Alto Basso