• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Kia sorento problema cambio

Eoloprox

Neoiscritto
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
AG
Ciao,

Ho guastato questo pezzo e non riesco ad identificarlo, secondo voi di cosa si tratta?

2wf1zjq.jpg
 
Chi se non l'officina può dirti di cosa si tratta? :D
Devi andare in Kia o dal tuo meccanico di fiducia e chiedere a lui.. Non credo ci sia qualcuno in grado di aiutarti ;)
 
mi sono fidato del meccanico sotto casa, credete che sia meglio portarla alla Kia motors? Calcola che dista 60 KM da dove vivo, mi toccherà chiamare il carro a atrezzi... Credete che sia complicato per i meccanici "normali"?
 
Cosa vuol dire ho guastato?Se vuoi andare per tentativi,ti conviene andare da un auto demolitore con il tuo meccanico e fargli smontare lo stesso pezzo...sperando che il guasto in foto non sia una conseguenza di qualche altro problema....così facendo guasteresti anche il ricambio d'occasione...buona fortuna ;)Prova a vedere se trovi qualche info interessante qui:
http://www.ksmanual.com/first_generation_bl_2003_2009_-1.html
 
io non ho capito di che pezzo parli e quale difetto fa il cambio.... io vedo solo una coppa di un cambio automatico ma di pezzi ce ne sono molti... quale è rotto?
 
E' una foto da sotto...giusto??
Quella è la coppa cambio automatico???
 
Indietro
Alto Basso