• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sorento r.rebel

mammapersempre

Neoiscritto
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
SR
salve,sono salvatore.
mi sono appena iscritto .vorrei conoscere il vostro parere su un problema della mia nuova kia sorento r.rebel:
i consumi sono altissimi se comparati con quelli forniti dalla casa.
in citta,guidando accorto,con start e stop inserito + eco mode i consumi si attestano a 12.5lt/100km cioe' con 1 lt
di gasolio max faccio 8 km.e non e'una questione di soldi,ma di serieta'.non accetto di essere preso in giro da un costruttore che per vendere meglio fornisce informazioni furvianti avendomi assicurato che in citta i consumi erano sui 7.7lt/100km quindi circa 12.5km/lt.
per il resto sono molto contento del mezzo,ho appena fatto circa 800km ma tutto sembra funzionare al meglio...tranne i consumi abnormi:(
 
Questa e la sezione di presentazioni..
Per eventuali problemi apri una discussione nella sezione più adatta.
In ogni caso specifica tipo di motore ,come hai ottenuto la media consumi(reali alla pompa o da c.d.b?).
Se posso permettermi a prescindere dai numeri dichiarati vista la mole spaventosa della vettura non mi pare ci sia da sorprendersi per i consumi da te riscontrati in città...poi a 800km mi pare inutile parlare di consumi.Fa passare almeno un 4-5000km ;)
 
Perfetto, sei riuscito a postarla qui!! Dopo aver mandato mp a tutti! :)
Benvenuto nel club, mammapersempre!
Hai il cambio automatico??
 
Benvenuto! Non ti proeccupare, te l'ho già detto ;)
 
Un mio collega con freelender 2.2 hd4 e cambio automatico, in media difficilmente va oltre i 9/10 km!
Se e' nuova, magari i consumi devono ancora assestarsi!
 
Indietro
Alto Basso